Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
silver_mustang Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 8:43 pm Oggetto: ALBUM FOTOGRAFICI: SI POSSONO AVERE PIU' DI 5 MEGA?? |
|
|
E' POSSIBILE DARE A QUALCHE ALBUM UN PO' PIU' DI SPAZIO? 5 MB PER LE FOTO E' VERAMENTE POCHISSIMO!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 6:09 pm Oggetto: Re: ALBUM FOTOGRAFICI: SI POSSONO AVERE PIU' DI 5 MEGA?? |
|
|
silver_mustang ha scritto: | E' POSSIBILE DARE A QUALCHE ALBUM UN PO' PIU' DI SPAZIO? 5 MB PER LE FOTO E' VERAMENTE POCHISSIMO!!!!!!! |
Ti ho aumentato la quota.
Considera, però, che i monitor PC Full HD hanno 1920x1080. Gli altri hanno risoluzioni inferiori.
A che serve caricare foto in alta definizione che pesano 1Mb l'una?
Ridurle alleggerisce il carico e scarico delle foto. _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
silver_mustang Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
guarda che con accortezza, riduco sempre le foto ad almeno 500kb! |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 11:32 am Oggetto: |
|
|
silver_mustang ha scritto: | guarda che con accortezza, riduco sempre le foto ad almeno 500kb! |
te ne sfuggita qualcuna ....
Nome file: discesa-falz01.jpg
Upload by: silver_mustang
Nome album: Paolo
Peso file: 1146 KB
Dimensioni: 2950 x 2332 pixels
Immagine 057.jpg
Upload by: silver_mustang
Nome album: Paolo
Peso file: 1262 KB
Dimensioni: 3264 x 2448 pixels
ma anche da 300Kb hanno una definizione superiore a quella del video.
Comunque ora hai 50Mb di spazio e non dovresti aver problemi
Ciao
Ped _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
silver_mustang Newbie
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 4:02 pm Oggetto: |
|
|
bè considerando che ste cose si fanno sempre di corsa, 2 su 10...ci può stare!
e poi, se guardi TUTTE le gallerie praticamente TUTTE le foto hanno risoluzioni esagerate.
comunque grazie per i 50 mb, almeno potrò mettere 25 foto da 2 mb ciascuna e risoluzione 5000 x 7000 ah ah ah |
|
Torna in cima |
|
|
silver_mustang Newbie
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 4:06 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo: visto che hai avuto tempo per rispondere su questo thread...perchè non sistemi il banner USI linkato al sito www.usi.it anzichè all'area privata con la lettera -morta- di convenzione usi?
c'è da aggiungere anche un altro banner per l'ONLUS come INVANO ho tentato di comunicarti SENZA ALCUNA RISPOSTA |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Ven Apr 08, 2011 11:42 pm Oggetto: |
|
|
silver_mustang ha scritto: | aggiungo: visto che hai avuto tempo per rispondere su questo thread...perchè non sistemi il banner USI linkato al sito www.usi.it anzichè all'area privata con la lettera -morta- di convenzione usi?
c'è da aggiungere anche un altro banner per l'ONLUS come INVANO ho tentato di comunicarti SENZA ALCUNA RISPOSTA |
Immagino che hai usato la mail della mailing-list e la tua comunicazione è rimasta annegata in mezzo alle altre ... purtroppo non riesco a leggerle tutte.
Comunque il mio numero ce l'hanno tutti. Chiamami e sistemiamo questa cosa. _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
silver_mustang Newbie
|
Inviato: Sab Apr 09, 2011 4:06 pm Oggetto: |
|
|
pedalento ha scritto: | silver_mustang ha scritto: | aggiungo: visto che hai avuto tempo per rispondere su questo thread...perchè non sistemi il banner USI linkato al sito www.usi.it anzichè all'area privata con la lettera -morta- di convenzione usi?
Immagino che hai usato la mail della mailing-list e la tua comunicazione è rimasta annegata in mezzo alle altre ... purtroppo non riesco a leggerle tutte.
Comunque il mio numero ce l'hanno tutti. Chiamami e sistemiamo questa cosa. |
Strano ho inviato la mail direttamente a te e ieri sera l'hai letta. Cmq, puoi inviarmi il tuo cell per mp. In ogni caso c'è poco da dire: le modifiche da fare te le ho dette e sono semplici per te che gestisci da anni il sito!
ciao! |
|
Torna in cima |
|
|
|