Auguroni, cugino.
Tornerai meglio che lavato con Perlana, io della mia clavicola rotta non mi ricordo quasi nemmeno più se era destra o sinistra.
Gabriele Russo
Registrato: Nov 17, 2003 Messaggi: 2430 Località: Ladispoli
Inviato: Gio Giu 23, 2011 3:30 pm Oggetto: Grazie a Tutti!
Grazie a Tutti!!!
Ho ricevuto decine di telefonate, sms, msg sui siti. Una grande manifestazione di affetto che mi commuove e che mi conferma che non potrei fare a meno della vostra amicizia.
Ho cercato di rispondere a tutti ma, sicuramente, qualcuno mi è sfuggito. Mi scuso con loro.
Ho atteso qualche giorno per rispondere perchè (potete immaginare ...) la delusione più grande è stata quella di dover rinunciare ai progetti per l'estate 2011. Prima fra tutti la Paris-Brest-Paris che, pur con qualche difficoltà, sembrava a portata di mano.
Peccato! Cominciavo a crederci!
Per tutti voi ma, soprattutto per me, ho preparato una piccola clip per ringraziare ancora una volta tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questa avventura
La caduta e la consapevolezza acquisita di giorno in giorno che, nonostante tutta la buona volontà, sono nelle mani dei medici, mi hanno un pò tranquillizzato.
Sebbene sono a casa da circa 10 giorni non ho ancora guardato le bici. Non poter usarle mi tiene lontano dalle proposte e dalle discussioni.
Ma è tempo di ritornare alla vita sociale !!!
Sto bene!
Di giorno in giorno va sempre meglio.
Oggi sono stato alla visita di controllo. Mi hanno tolto i punti e l'ortopedico mi ha visitato ed ha provato, con soddisfazione, la mobilità del mio braccio sinistro.
C'è solo un aspetto negativo ... non sono riuscito a convincerlo a farmi andare in bici !nok
Mi concede di andare al mare fra 4-5 giorni. Ok per la ginnastica sul braccio ma senza carico fino alla prossima visita fissata a metà luglio.
Vabbè! Poteva andare peggio ...
vuol dire che mi darò al nuoto ed al trekking fino a 1/2 luglio
Naturalmente, se qualche amico volesse farmi compagnia in questa valle di lacrime sarebbe sicuramente il benvenuto )
Ciao a tutti!
Ped
P.S. un ringraziamento particolare va a Rolando, GambaDiLegno e CannaFumaria per avermi sostenuto nel progetto Paris-Brest-Paris ed a FrenoPoco per avermi sostenuto, nel momento del bisogno, con un cruciverba e MTB Magazine
Non sapendo nulla della Paris-Brest-Paris, sono andato ad informarmi in rete, per scoprire che è una randoneeé di 1200 km.
Ho capito che è un antico progetto del cugino Pedalento.
Mi conforta vedere che la botta non ha cancellato la memoria, né la vitalità.
Mi preoccupa riscontrare che la botta non lo ha rinsavito.
A presto
Gabriele Russo
Registrato: Nov 17, 2003 Messaggi: 2430 Località: Ladispoli
Inviato: Gio Giu 23, 2011 5:06 pm Oggetto:
CiccioneInBici ha scritto:
Non sapendo nulla della Paris-Brest-Paris, sono andato ad informarmi in rete, per scoprire che è una randoneeé di 1200 km.
Ho capito che è un antico progetto del cugino Pedalento.
Mi conforta vedere che la botta non ha cancellato la memoria, né la vitalità.
Mi preoccupa riscontrare che la botta non lo ha rinsavito.
A presto
Gabriele Russo
Caro Cugino,
hai ragione ... ne ho parlato poco. Forse per scaramanzia, forse perchè un appuntamento costruito passo dopo passo e mai certo fino a quando non l'hai fatto.
Tutto inizio nel 2007 quando mi disse: "conosci le randonnè?" .... ( trovi qualche info QUI <==Click]
Da allora al 2010 mi ero limitato alla 200 di apertura anno.
Quest'anno, in silenzio, ho aggiunto ( con la compagnia di qualche amico ) una 300, una 400 e poco più di 1/2 600. La 600 non era andata bene ma le avevo preso le misure ...
L'appuntamento era per il 18-19 per provare una 600 vicino Chambery.
Sono abbastanza convinto che sarei riuscita a farla ma ... anche il solo tentativo mi avrebbe gratificato
Appuntamento ufficiale rimandato al 2015. Appuntamento amatoriale rimandato ad appena dopo la convalescenza. Quale miglior ritorno in bici se non un lungo-lungo-lento-ma-non-troppo ?
Auguroni anche se in ritardo, vedo che tutto sommato, sei in fase convalescente. Purtroppo non è' ll'anno buono per la PBP, un mio caro amico sono anni che la prepara, ma sul più' bello: infortunio!!!
Forza c'è' anche la 1001miglia!
Intanto rimettiti in piena forma.
Angelo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum