Inviato: Lun Set 26, 2011 12:37 pm Oggetto:
leonida ha scritto:
Quanto a sabato prossimo, ripropongo pubblicamente qui quanto già detto a Marcello a Guadagnolo: dato che la GF Monti Ausoni non ha più valore per il Lazio Cycling Tour, si potrebbe tranquillamente anticipare il programma di una settimana, posizionando al 1 ottobre la tappa di Rocca di Mezzo nel Lazio. Anche perchè l'uscita prevista ai Castelli fatta in 40-50 persone non mi pare proprio cosa!
Ciao a tutti.
Leonida
Sono assolutamente contrario all'anticipazione proposta: ho prevenentivato una gita in sicilia con la mia mugliera proprio sulla base del calendario pubblicato : conto quindi di fare la tappa di rocca di mezzo (molto bellla ) il sabato successivo, cioè come da calendario.
Continuo a dissentire con il pensiero di Leonida, assolutamente in contrasto con lo spirito del Turbike e con queello di ogni gruppo ciclistico amatoriale-turistico. Si parte scaglionati negli appuntamenti "agonistici", nelle turistiche si fà il possibile per restare insieme. Se ho necessità di allenarmi mi organizzo in maniera diversa. ciao max
L’attività sportiva descritta è svolta in forma ludica e ricreativa, lontana da aspetti agonistici e competitivi di alcun genere. _________________ w i moschettieri del re
Inviato: Lun Set 26, 2011 2:31 pm Oggetto:
aramis ha scritto:
leonida ha scritto:
Quanto a sabato prossimo, ripropongo pubblicamente qui quanto già detto a Marcello a Guadagnolo: dato che la GF Monti Ausoni non ha più valore per il Lazio Cycling Tour, si potrebbe tranquillamente anticipare il programma di una settimana, posizionando al 1 ottobre la tappa di Rocca di Mezzo nel Lazio. Anche perchè l'uscita prevista ai Castelli fatta in 40-50 persone non mi pare proprio cosa!
Ciao a tutti.
Leonida
Sono assolutamente contrario all'anticipazione proposta: ho prevenentivato una gita in sicilia con la mia mugliera proprio sulla base del calendario pubblicato : conto quindi di fare la tappa di rocca di mezzo (molto bellla ) il sabato successivo, cioè come da calendario.
Continuo a dissentire con il pensiero di Leonida, assolutamente in contrasto con lo spirito del Turbike e con queello di ogni gruppo ciclistico amatoriale-turistico. Si parte scaglionati negli appuntamenti "agonistici", nelle turistiche si fà il possibile per restare insieme. Se ho necessità di allenarmi mi organizzo in maniera diversa. ciao max
L’attività sportiva descritta è svolta in forma ludica e ricreativa, lontana da aspetti agonistici e competitivi di alcun genere.
E che sarai mai se ti perdi una tappa agonistica. Tanto tu sei un turista in barca a vela.
Inviato: Lun Set 26, 2011 2:53 pm Oggetto:
leonida ha scritto:
aramis ha scritto:
leonida ha scritto:
Ciao a tutti.
Leonida
L’attività sportiva descritta è svolta in forma ludica e ricreativa, lontana da aspetti agonistici e competitivi di alcun genere.
E che sarai mai se ti perdi una tappa agonistica. Tanto tu sei un turista in barca a vela.
Scherzi. Sono ingarellato con il fortissimo Nardi per la lotta al 4 posto in e2.Non voglio dargli un tale vantaggio .Poi mi sono comprato apposta lo spy visto che in cima al monte c'è sempre un bel ponente. ciaomaxluziforever _________________ w i moschettieri del re
Ciao a tutti.
Leonida
Scherzi. Sono ingarellato con il fortissimo Nardi per la lotta al 4 posto in e2.Non voglio dargli un tale vantaggio .Poi mi sono comprato apposta lo spy visto che in cima al monte c'è sempre un bel ponente. ciaomaxluziforever
Getta la maschera e vieni in E1 non fare l'avvocato, sappiamo tutto cosa vuoi fare ed in basso ho le prove
Forza NARDI
_________________ ...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Inviato: Lun Set 26, 2011 4:04 pm Oggetto:
Per Serra unavoltamioamico:
Ma stai scherzando: voi sieti tutti matti , partite a tutta e arrivate a tutta. Io al max posso fare a tutta i primi 3-4 km. poi ... . Da quando ho scoperto l'E2. e ki si muove più. Poi il prox anno non ci saranno più quegl iindiavolati di Romano, Maurizio e Daniela e, forse, potrò ambire al podio finale, con lotte al''ultimo metre con il mio amico nardi. Ciao maxasereticcilasciateilpostoaigiovaniluzi _________________ w i moschettieri del re
Max non hai considerato che l'anno prossimo in E2 ci sara' un altro Romano,uno di piazza Venezia, cioe' Io, incarognito come un Bufalo (forse ), quindi oltre allo Spy dovrai portarti anche i remi.
Bye bye
Max non hai considerato che l'anno prossimo in E2 ci sara' un altro Romano,uno di piazza Venezia, cioe' Io, incarognito come un Bufalo (forse ), quindi oltre allo Spy dovrai portarti anche i remi.
Bye bye
Pensa che causa problemi tecnici (cilindro rotto) stavo pensando di abbandonare il Turbike.
Ora grazie a Max, farò di tutto (miracoli inclusi) per fargli compagnia, ma....solo fino al punto intermedio!
Inviato: Lun Set 26, 2011 4:47 pm Oggetto:
silver_mustang ha scritto:
cover ha scritto:
Bye bye
Pensa che causa problemi tecnici (cilindro rotto) stavo pensando di abbandonare il Turbike.
Ora grazie a Max, farò di tutto (miracoli inclusi) per fargli compagnia, ma....solo fino al punto intermedio!
Anche con un cilindro andrai come una spada. A presto. ciao max _________________ w i moschettieri del re
Vista la discussione che si è instaurata, mi piace dire, come al solito la mia.
Sabato ho vissuto quello che per il mio modo di pensare il ciclismo e cioè: incontrarsi con gli amici per percorrere strade impegnative, senza dannarsi l'anima e dover correre tra le auto. Ma il piacere più grande è stato nel vedere gente più forte di me aspettare in cima alle salite chi arrancava nelle retrovie. Bella giornata, descritta mirabilmente da Andrea e Amadio. Peccato per gli assenti che si sono persi la meraviglia dello svalico del Tancia. Io personalmente vorrei che il Turbike sia anche questo. Con una maggiore puntualità e un pò di pazienza alla partenza: avevo portato anche le piantine!!!!
Ragazzi i programmi vanno contestati, per tempo, e non il sabato mattina, cinque minuti prima dello start.
Saluti a tutti,
Angelo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum