Inviato: Gio Set 29, 2011 9:55 pm Oggetto: CLASSIFICA FINALE LAZIO CYCLING TOUR - Vincitori
E' con vero piacere che pubblico la classifica finale del primo Lazio cycling tour.
Domenica 2 Ottobre presso Prossedi si svolgerà la premiazione che vedrà il nostro gruppo giocare la parte del leone.
Nelle classifiche il Turbike si è fatto onore nel medio, nel lungo individuale ed a squadre.
Nel Medio
Strepitosi Stefano de Angelis 2, Bertelli 3, Fiammenghi 4 Pellegrini 5 in A5
Portentose Santarelli Maura 1 e Cavaliere 3 in D1
Non dimentichiamo però l'ottima posizione di Lancia 6 capitato in una categoria agguerritissima
Nel lungo
Indomito Mattarocci 3 in A3 lottando fino all'ultima gara per aggiudicarsi il podio
Implacabile Serra 2 in A4 finalmente libero di sfruttare le discese
Granitici Della Sala e Medoro 3 a parimerito in A5 che si è rilevata la categoria più dura.
Sfortunato Stella 4 in A5 ma il risultato riveste un assoluto valore, piazzandosi dietro le locomotive Medoro e Della Sala.
Mattatore De Angelis 2 in A6 che si conferma, nel turbike, il campione indiscusso del Lazio Cycling Tour.
Ma è nella classifica a squadre che il Turbike si esalta
Trionfante !!! 1 Assoluto con ben 110 punti di distacco sulla seconda.
Il merito di questo risultato non è dovuto solo agli abbonati al circuito ma ai tanti che hanno partecipato alle gare, non ultima quella di Tivoli.
Quando qualcuno ha sorriso ad es. all'ultimo posto di Sor Giulio ebbene la sua partecipazione è stata determinante, nel senso che ogni presenza di un Turbike, ha comportato l'ottenimento di questo splendido risultato.
Il circuito dovrà migliorare, è il primo anno, ma dovrebbe renderci orgogliosi del fatto che questa edizione è stata segnata dall'affermazione del nostro gruppo.
Forza Turbike
In basso Classifiche
Lancill8 = Salvatore Serra
p.s. non ho i diritti per inserire il banner _________________ ...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Registrato: May 07, 2007 Messaggi: 789 Località: Svizzera
Inviato: Ven Set 30, 2011 8:10 am Oggetto:
Complimenti al " TEAM GRAN FONDO".
A tutti coloro che che con sacrificio personale sono riusciti a tenere alto il nome del GRUPPO SPORTIVO TURBIKE.
Complimenti ai singoli per le loro prestazioni personali.
Un complimento particolare va' comunque alla squadra dei Mustang,per aver creduto e portato avanti il Team GF nelle varie manifestazioni ed in particolare nel LAZIO CYCLING TOUR.
Grazie Luigi per i complimenti, io ho creduto in questo circuito ed i risultati mi hanno dato ragione.
Ma al di là del fatto sportivo, la cosa che mi ha fatto più piacere è aver condiviso momenti di allegria alla fine ed inizio gara con tutti.
Il tutto in estrema sicurezza e tranquillità per gli ormai noti vantaggi che tali manifestazioni hanno rispetto a "nostrane" organizzazioni, comunque belle ed importanti.
Ma sopratutto il Team gran fondo non è una costola del turbike, è un'offerta di Gran Fondo sicure e godibili che possiamo fare in tranquillità e con un sano "agonismo" goliardico.
Saluti
Lanicll8 Salvatore Serra _________________ ...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Registrato: Dec 13, 2007 Messaggi: 589 Località: Roma Piramide
Inviato: Ven Set 30, 2011 9:09 am Oggetto:
Grazie, Luigi, schietto come sempre, per i complimenti alla squadra.
Ma io credo che questo eccellente risultato sia veramente un successo di TUTTO il Turbike.
Per molti aspetti, testimonia la capacità, insita nel dna di questo gruppo, di far convivere, con pari dignità, diversi modi di andare in bicicletta.
C'è il modo più "sportivo" e quello più "turistico", entrambi rispettabili e in grado di coesistere senza problemi.
Basta guardare ai nomi dei premiati per rendersene conto.
Consentitemi una nota personale: fra i ricordi più belli di questa stagione rimarrà per me l'aver incontrato e salutato Stefano De Angelis e Angelo Ferioli lungo la salita più dura della GF dei Sibillini. Loro erano partiti presto, "alla francese" e andavano, con fatica e soddisfazione, per concludere i quasi 3000 mt. di dislivello del percorso lungo; io ero all'ultimo test pre - Maratona, nella quale puntavo a migliorare il mio tempo. Obiettivi diversi dunque ma lo stesso spirito di appartenenza e amicizia che ci unisce. Un piccolo esempio di cosa possa significare il ciclismo, almeno secondo me.
Complimenti sinceri a chi salirà sul podio il 2 ottobre!
Complimenti a TUTTO il turbike!
Leonida
P.S. Non è polemica ma questi risultati non meriterebbero che l'amministratore del sito dedicasse un po' del suo tempo per sottolinearne l'importanza, con un adeguato spazio grafico?
Complimenti a tutti (me compreso )
Riguardo alla discussione del banner ecc ecc non entro in merito però permettetemi di individuare 2 lagune grandi nel Turbike:
la prima è che il Turbike è un gioco (abbastanza duro ma pur sempre un gioco), ci sono 100 soci e mettere insieme tutte "ste capocce" ci vuole!!!!
Quindi per la prox stagione sarebbe opportuno rivedere (sono 2 anni che viene ribadito) il "famoso" regolamento senza tralasciare nulla (io metterei anche la marca di gel dei capelli!!!! così nessuno può sindacare ......) anche perchè ultimamente mi sono letteralmente rotto i BIIIPPP di tutte le lamentele, di tutti i battibecchi e di tutti gli sfottò sia nel torto che nella ragione invitandoVi tutti a moderare le parole che vengono scritte sul sito (visto che lo può vedere chiunque).
La seconda è che nel Turbike ci sono tante persone (credevo di meno !!!) che hanno nel Dna, come dice Danilo, lo spirito e la voglia di mettersi alla prova con altri ciclisti nelle GF, quindi desidererei parlarne con chi è interessato per trovare soluzioni e approfondimenti sul tema relativamente al prox anno, scegliendo GF o circuiti non solo vicino al Lazio e proponendo affitti di pulmini, o viaggi (non lunghi) con treno o + persone con un auto in modo da divertirci, stare insieme, farci 2 risate e purtroppo sigh sigh faticare un pò .
Questa stagione non mi è proprio piaciuta (a parte la mia performance da schifo) per le varie questioni che sono nate talvolta molto futili, alcune addirittura sono vecchie "schermaglie" di anni fa.
Penso che ci sono persone moderatrici tra di noi che talvolta non intervengono per non accendere micce ma nel contempo stesso ci sono persone che buttano benzina sul fuoco ......... non serve a nulla farlo!!!!
Il carattere di una persona nasce e cresce con essa; certo lo si può modificare ma ....... è difficile specialmente quando c'è agonismo nel mezzo.
Rileggendo "i promessi sposi" che ho scritto credo di non aver tralasciato nulla......anzi una cosa importante si:
SE VOLETE RISPONDERMI O AGGIUNGERE QUALCOSA FATELO IN MANIERA DA NON ACCENDERE MICCE ALTRIMENTI VI DO' FUOCO IO QUANNO VE BECCO!!!!!!!!!
Ciao a tutti.
Andrea Mattarocci
Registrato: Oct 26, 2007 Messaggi: 416 Località: Via capannelle
Inviato: Ven Set 30, 2011 12:24 pm Oggetto:
porthos ha scritto:
Complimenti al " TEAM GRAN FONDO".
A tutti coloro che che con sacrificio personale sono riusciti a tenere alto il nome del GRUPPO SPORTIVO TURBIKE.
Complimenti ai singoli per le loro prestazioni personali.
Un complimento particolare va' comunque alla squadra dei Mustang,per aver creduto e portato avanti il Team GF nelle varie manifestazioni ed in particolare nel LAZIO CYCLING TOUR.
IL RINOCERONTE BIANCO
Caro Luigi, mi aggiungo anche io ai ringraziamenti di Danilo, volevo solo aggiungere una cosa importante (ritengo) ed è lo spirito di squadra e, ovviamente di gruppo.
Infatti il proporsi degli obiettivi e sopratutto riuscire a raggiungerli è motivo di orgoglio.
Quindi il lavoro svolto dal "Team" sta dando dei risultati positivi (in barba a coloro che ci tacciavano di secessionismo) e credo che dobbiamo continuare su questa strada con la speranza che le nuove idee possano servire come stimolo nella crescita del Gruppo.
La condivisione degli obiettivi ragionevoli, siamo tutti ciclisti della domenica non lo dimentichiamo, ci consento di divertirci il piu possibile tutti insieme.
P.S: La crescita avviene per piccoli passi, spero solo che i prossimi vadano anche nella gestione "organizzativa".
Sono contento per voi TB GFisti.
La concretezza di questo team è una risposta inappellabile a qualunque polemica non costruttiva e ossessiva. Hanno pensato, hanno proposto, hanno fatto, hanno pure vinto. Complimenti.
Butterei lì una considerazione di carattere economico, buona per il Direttivo: ora che un'attività granfondistica è partita con una certa intensità e con risultati, ho il sospetto che la maglia turbike cominci a risultare appetibile per più di qualche sponsor.
Gabriele Russo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum