Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
porthos Newbie
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Presente anche io. |
|
Torna in cima |
|
|
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Io ed altri saremo alla Maratona delle Dolomiti con o senza numero.
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 4:01 pm Oggetto: |
|
|
silver_mustang ha scritto: | Peccato però...non ditemi che il 2012 non vedrà nessun Turbiker alla MDD!?!?!?! Peccato davvero.... |
Per quel che so di Mr President, con la sequenza di partecipazioni che vanta, non credo proprio che possa succedere.
Piuttosto, non si potrebbe trovare una Gran-Medio Fondo con distanze automobilistiche vicine a quele di Cesenatico e con organizzazione assimilabile a quella di 9colli? _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
leonida Newbie
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono appena iscritto alla Sportful. 30 euro, online. Il dado è tratto...
Leonida |
|
Torna in cima |
|
|
silver_mustang Newbie
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 4:17 pm Oggetto: |
|
|
CiccioneInBici ha scritto: | silver_mustang ha scritto: | Peccato però...non ditemi che il 2012 non vedrà nessun Turbiker alla MDD!?!?!?! Peccato davvero.... |
Per quel che so di Mr President, con la sequenza di partecipazioni che vanta, non credo proprio che possa succedere.
Piuttosto, non si potrebbe trovare una Gran-Medio Fondo con distanze automobilistiche vicine a quele di Cesenatico e con organizzazione assimilabile a quella di 9colli? |
Sibillini.....!! |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 5:12 pm Oggetto: |
|
|
silver_mustang ha scritto: | Sibillini.....!! |
L'edizione 2011 è stata il 3 luglio, data non a ridosso dei primi di maggio della 9 colli. Buono.
A occhio, a giudicare dal sito, sembra ben organizzata, nulla a che vedere con certi siti cantinari di certe Gran Fondo pure blasonate.
E poi, dicono che la partenza la fanno ALLA FRANCESE: conturbante! _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
Amadio Newbie
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto la SIBILLINI quest'anno, era la seconda volta, la prima fu nel 2006. Gran bella prova, sia per i percorsi che per l'organizzazione degna di GF più blasonate e pubblicizzate. Io ci tornerò di sicuro.
Poi ci sono anche altre GF ben organizzate in zona 9colli, tipo la SELLE ITALIA di Cervia, la DIECI COLLI di Bologna, la STRADUCALE di Urbino......che meriterebbero di considerazione.
Basta avere voglia, tempo ed anche soldi, visto che non si può certo pensare di fare il "mordi e fuggi" in giornata.
Piuttosto ragazzi perché non organizziamo una bel gruppo di "passistoni" per una cronosquadre (tipo COSTA ETRUSCA di San Vincenzo - Livorno, oppure VERSILIA MICHELE BARTOLI di Viareggio)?
Amadio |
|
Torna in cima |
|
|
mimmogingko Newbie
|
Inviato: Ven Ott 14, 2011 5:25 am Oggetto: |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
time Newbie
|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 9:45 am Oggetto: |
|
|
leonida ha scritto: | Io mi sono appena iscritto alla Sportful. 30 euro, online. Il dado è tratto...
Leonida |
Iscritto.
Romano |
|
Torna in cima |
|
|
|