Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 7:15 pm Oggetto: LA TAPPA DI :TOLFA-SASSO. |
|
|
Turbike volge verso il finale della stagione e le tappe finali daranno l'ultimo responso!
Nella categoria Elite 1, CARPENTIERI è ormai sicuro di iscrivere ancora il suo nome nell'albo d'oro Turbike! Restano da stabilire le posizioni d'onore ovvero i due nomi dei "Bigs" che si uniranno al "Leader"; Poi sarà importante conoscere i nomi dei tre Leader E1. Le altre categorie sono ancora da definire e saranno decisive le ultime tre tappe: 1) ROCCA DI CAVE; 2) BELMONTE; 3) TOLFA.
Nella tappa di ieri, Vittorie per CARPENTIERI (E1) poi LEONARDI e ARRIAGADA in ex-equo; Nella E2, Vittoria di NARDI che precede di 17" un grande SALUSTI! poi PELLEGRINI a 3'35". Nella A1 Vittoria per EMILIO ATERIDO che questa volta non sbaglia strada ma che deve guardarsi le spalle dal rimontante LUCIANO LODOLI!!! Terzo AMADIO LANCIA a 1'47"!!! Nella A2, Vittoria di GOYRET per distacco !!! al secondo posto RUSSO GABRIELE a 6'36" e terzo TRAZZI RICCARDO a 14'43"!!!
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
papirri70 Newbie
|
Inviato: Lun Ott 17, 2011 8:56 pm Oggetto: Re: LA TAPPA DI :TOLFA-SASSO. |
|
|
giaguarotto45 ha scritto: | ...CARPENTIERI è ormai sicuro di iscrivere ancora il suo nome nell'albo d'oro Turbike! ... |
...veramente è da giugno che lo ha iscritto... |
|
Torna in cima |
|
|
Morbido Newbie
|
Inviato: Mer Ott 19, 2011 11:26 am Oggetto: |
|
|
Mi ha fatto veramente piacere tornare ad una tappa Turbike dopo un anno esatto.
Come ospite, ringrazio tutti per la bella accoglienza e un arrivederci alle prossime (spero Belmonte e Tolfa). |
|
Torna in cima |
|
|
musseuw1955 Newbie
|
Inviato: Gio Ott 20, 2011 5:33 pm Oggetto: tappa di TOLFA / SASSO |
|
|
Cari amici Turbikers,
leggo dalle note del Grande 'PRESIDENTISSIMO',
L'ordine di arrivo della categoria A1,con grande sorpresa,vedo che non
sono neanche menzionato,anche se arrivato TERZO! e dopo una bella
faticaccia, visto che non sono granche allenato e peso qualche chiletto di troppo.
COME MAI?.. ..forse perche' invece di partire da Ladispoli ho parcheggiato a DUE CASETTE e sono ritornato indietro per inserirmi nel mio gruppo all'ingresso di CERENOVA? Ma la cosa mi sembra strana, essere squalificato prima di partire nonostante avessi fatto ben 4/5 KM piu' degli altri. Ma visto che il punto INTERMEDIO era posizionato al FONTANILE sulla strada di TOLFA , Beh, si poteva anche chiudere un'occhio,visto che poi alcuni partecipanti alla competizione sono partiti come furie non rispettando l'andatura del GRUPPO A1. Questa mia riflessione e' fatta senza POLEMICA anche perche' della classifica non e' che me ne importi nulla ,e' solo per capire perche' ci sono figli e figliastri.
Un GRANDE Saluto a TUTTI e ......W IL TURBIKE !!!!
Giancarlo |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Dom Ott 23, 2011 4:26 pm Oggetto: partenze irregolari |
|
|
Beh!!! Almeno potevate metterlo FTM!!! Uno come Giancarlo se lo merita, e che diamine, penso che pure Carlo Gobbi lo avrebbe fatto!!!
Si stava meglio quando si stava ...peggio!! |
|
Torna in cima |
|
|
Lancill8 Newbie
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 8:35 am Oggetto: |
|
|
Salve a tutti, io mi sono limitato a trascrivere nelle classifiche quello che ha messo il presidente... ..se il dittatore pardon presidente ritiene che possa essere reintegrato perchè nò tanto cmq io gli stò davanti
...spingitore di classifiche
Salvatore Lancill8 _________________ ...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando? |
|
Torna in cima |
|
|
andrew Newbie
|
Inviato: Lun Ott 24, 2011 11:02 am Oggetto: |
|
|
Caro Giancarlo credo sia giusto rispettare le regole, punti di partenza compresi. Questo tra l'altro è' stato uno dei motivi di discussione lo scorso anno. Detto questo, la decisione finale spetta al Presidente. E anche se non è attinente aggiungo, avremo mai le chiavi dal gestore? Il sito ha bisogno di essere aggiornato. Urgentemente. _________________ andrew |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Mar Ott 25, 2011 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Ma quali chiavi deve fornire il gestore del "Vecchio Sito"?
Non si era detto che Rivolta e Serra ne avrebbero creato uno integralmente nuovo sia nella veste grafica che nella struttura?
Ne approfitto per chiedere loro, quanto tempo ancora dobbiamo aspettare per poterlo vedere e prenderci contatto. Grazie.
Guerrierodalfierocipiglio |
|
Torna in cima |
|
|
andrew Newbie
|
Inviato: Mar Ott 25, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
E' quello che ha detto il Presidente a chi si deve occupare del sito. Non ci si inventa niente qui, caro Enzo. Si cerca solo di migliorare le cose e non è impresa facile. _________________ andrew |
|
Torna in cima |
|
|
|