Inviato: Mar Ott 11, 2011 10:39 am Oggetto: SALLUSTI IN E1 !!!
Da indiscrezioni filtrate sulle ultime classifiche sembra che Sallusti sia ormai vicinissimo al grande salto,ovvero il passaggio nel girone infernale dell'E1. A Rocca di Mezzo sabatro scorso, nonostante la sconfitta patita dal "veterano" Pellegrini, alias lo Svedese ( che invece sembra non salirà di categoria), il "nostro" grazie ai punti conquistati è ormai ad una sola lunghezza dalla compagna di squadra Daniela Cavaliere, che occupa il terzo posto in classifica. Quindi tutto lascia prevedere che nelle ultime tappe il Sallusti possa lottare con la fortissima Daniela, per strapparle il tanto agognato approdo in prima categoria. Quella che meglio si confà oltrechè alla giovane scalatrice della Cassia, anche alle indubbie doti del ciciista della Balduina. Ti aspettiamo Massimo !!! _________________ andrew
Inviato: Mar Ott 11, 2011 2:33 pm Oggetto:
Grazie Andrea dell'articolo dedicatomi. Sarebbe un grande onore tornare in E1, anche se l'impegno agonistico sarà notevole. Quest'anno, causa le regate , ho inziato a pedalare con una certa costanza solo da maggio, dedicandomi soprattutto alla perdita dei kg accumulati in questi due anni di inattività ciclistica. Vorrei approfitare per lodare il gioco turbike, dove sono stato accolto in tutte le categorie, potendo divertirmi grazie alle sfide (spesso perse) con Tex Willier, Silvestri, Grassetti ecc. ecc. .Tutto questo non credo sarebbe potuto acccadere con altri Team. ciao maxsallllllllllllllusti
p.s. tanto per dimostrare che in questi anni non sono stato ad asciugare gli scogli, eccovi alcuni articoli delle prodezze di "Sventola" , la mia bella barchina:
Inviato: Mar Ott 11, 2011 6:09 pm Oggetto: Re: SALLUSTI IN E1 !!!
andrew ha scritto:
Da indiscrezioni filtrate sulle ultime classifiche sembra che Sallusti sia ormai vicinissimo al grande salto,ovvero il passaggio nel girone infernale dell'E1. A Rocca di Mezzo sabatro scorso, nonostante la sconfitta patita dal "veterano" Pellegrini, alias lo Svedese ( che invece sembra non salirà di categoria), il "nostro" grazie ai punti conquistati è ormai ad una sola lunghezza dalla compagna di squadra Daniela Cavaliere, che occupa il terzo posto in classifica. Quindi tutto lascia prevedere che nelle ultime tappe il Sallusti possa lottare con la fortissima Daniela, per strapparle il tanto agognato approdo in prima categoria. Quella che meglio si confà oltrechè alla giovane scalatrice della Cassia, anche alle indubbie doti del ciciista della Balduina. Ti aspettiamo Massimo !!!
Infatti Andrea, non vorrei salire al patibolo della ...E1...., ma....decidero' ...vincendo le prossime 4 tappe. Mai dire mai....!!!
Ciao.
il Veterano....scalatore di Monte Antenne!!! svedese.
Inviato: Sab Ott 15, 2011 4:59 pm Oggetto:
Sallusti ormai ad un passo dall'E1. Oggi nella difficile tappa di Sasso, il ciclista della Balduina ha dato ancora prova delle sue notevoli potenzialità. A pochi chilometri da Tolfa, si è messo a ruota del gruppo di testa, Carpentieri, Leonardi, Arriagada insieme all'ospite Morbidelli, poi una volta sfilato si è aggregato al gruppetto degli inseguitori, Pirri, Faggiani e il sottoscritto, staccando il rivale Pellegrini. Insieme ad un ottimo Gigione Nardi, anche lui a ruota dei tre E1, ha proseguito fino all'ultimo strappo, prima di Sasso. Per la grande generosità, due scatti imperiosi a Canale Monterano e vicino all'aeroporto Savini, si è bruciato la
possibilità di sprintare con Nardi, chiudendo comunque SECONDO (di categoria). Il grande salto ormai è sempre più vicino... Sallusti in E1!!! _________________ andrew
Caro Massimo
l'ho sempre saputo che sei una BESTIA ..... a vela!
Complimenti grande skipper
Claudio
Sbagliato: non va a vela, va a motore, anzi a vapore: sabato quando m'ha passato, ha smesso solo un attimo - per salutarmi - di sbuffare come una vaporiera.
Santo subito! _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Inviato: Mer Ott 19, 2011 9:27 am Oggetto:
andrew ha scritto:
Sallusti ormai ad un passo dall'E1. Oggi nella difficile tappa di Sasso, il ciclista della Balduina ha dato ancora prova delle sue notevoli potenzialità. A pochi chilometri da Tolfa, si è messo a ruota del gruppo di testa, Carpentieri, Leonardi, Arriagada insieme all'ospite Morbidelli, poi una volta sfilato si è aggregato al gruppetto degli inseguitori, Pirri, Faggiani e il sottoscritto, staccando il rivale Pellegrini. Insieme ad un ottimo Gigione Nardi, anche lui a ruota dei tre E1, ha proseguito fino all'ultimo strappo, prima di Sasso. Per la grande generosità, due scatti imperiosi a Canale Monterano e vicino all'aeroporto Savini, si è bruciato la
possibilità di sprintare con Nardi, chiudendo comunque SECONDO (di categoria). Il grande salto ormai è sempre più vicino... Sallusti in E1!!!
Ringrazio Andrea per la bella Cronaca dedicatami. Riguardo l'E1 ritengo che per esserci bisogna avere del tempo da dedicarci . I 4000 km fatti in maniera discontinua non bastano. VISTO il tempo che posso dedicare alla bici ritengo la E2 per me ottimale. Ma se il passagio in E1 sarà obbligato, farò il possibile per non rimanere solo sin dall'inizio. ciao max _________________ w i moschettieri del re
possibilità di sprintare con Nardi, chiudendo comunque SECONDO (di categoria). Il grande salto ormai è sempre più vicino... Sallusti in E1!!!
Ringrazio Andrea per la bella Cronaca dedicatami. Riguardo l'E1 ritengo che per esserci bisogna avere del tempo da dedicarci . I 4000 km fatti in maniera discontinua non bastano. VISTO il tempo che posso dedicare alla bici ritengo la E2 per me ottimale. Ma se il passagio in E1 sarà obbligato, farò il possibile per non rimanere solo sin dall'inizio. ciao max
Caro avvocato sono finiti i tempi in cui ti prendevi gioco di me!! _________________ Tex
Ringrazio Andrea per la bella Cronaca dedicatami. Riguardo l'E1 ritengo che per esserci bisogna avere del tempo da dedicarci . I 4000 km fatti in maniera discontinua non bastano. VISTO il tempo che posso dedicare alla bici ritengo la E2 per me ottimale. Ma se il passagio in E1 sarà obbligato, farò il possibile per non rimanere solo sin dall'inizio. ciao max
4000 km?
ciclisti, velisti, cacciatori e pescatori....tutti fratelli!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum