Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Ven Ott 21, 2011 11:39 am Oggetto: IL TURBAKKI : MEMORIAL CESARETTI MARIO. 12 NOV.2011 |
|
|
Carissimo Andrea,
Rispondo alla mail che hai mandato:
Il Turbakki é una Cronometro a Coppie. Non sono daccordo sul cambiare la tipologia nè il percorso. Pertanto per quest'anno rimarrà tutto inalterato.Le coppie saranno fatte per categoria e scelte sul posto le teste di serie ed abbinate. Il Percorso: si partirà come al solito davanti ai Pompieri (bivio Salaria per Montelibretti) e si raggiungerà Montelibretti, Moricone, Stazzano, Via della neve, bivio a destra per la Salaria-Roma con arrivo al distributore dela TAMOIL dove c'è anche un bar per il ristoro. Ritorno a Passo corese per la salaria ( 8 km circa).Il Mossiere sarò come sempre io.
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Mar Ott 25, 2011 6:02 pm Oggetto: Re: IL TURBAKKI : MEMORIAL CESARETTI MARIO. 12 NOV.2011 |
|
|
giaguarotto45 ha scritto: | Carissimo Andrea,
Rispondo alla mail che hai mandato:
Il Turbakki é una Cronometro a Coppie. Non sono daccordo sul cambiare la tipologia nè il percorso. Pertanto per quest'anno rimarrà tutto inalterato.Le coppie saranno fatte per categoria e scelte sul posto le teste di serie ed abbinate. Il Percorso: si partirà come al solito davanti ai Pompieri (bivio Salaria per Montelibretti) e si raggiungerà Montelibretti, Moricone, Stazzano, Via della neve, bivio a destra per la Salaria-Roma con arrivo al distributore dela TAMOIL dove c'è anche un bar per il ristoro. Ritorno a Passo corese per la salaria ( 8 km circa).Il Mossiere sarò come sempre io.
Marcello Cesaretti |
Sono in perfetto accordo con Marcello.
Il Trofeo Turbakki non va cambiato, è stato istituito in onore del fratello scomparso di Marcello e così deve rimanere.
Io ci sarò. |
|
Torna in cima |
|
|
andrew Newbie
|
Inviato: Mar Ott 25, 2011 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Cari Marcello ed Enzo, nessuno vuole mortificare il ricordo di Mario, ci mancherebbe altro. La mia era solo una proposta per ravvivare la prova. Proposta tra l'altro riservata ai soli capitani e componenti del consiglio, molti dei quali hanno risposto positivamente (in privato). Quindi per correttezza, se si mette la risposta del presidente sul forum, bisognerebbe anche riportare la mia proposta, che non era così sconvolgente. Buona serata e a sabato. _________________ andrew |
|
Torna in cima |
|
|
Andrea_72 Newbie
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Andrew ma ................Enzo chi??????????????????? |
|
Torna in cima |
|
|
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Carissimi Tutti,
Rispondo alle innovazioni che Andrea propone circa il TURBAKKI.
Non escludo che la proposta fatta da Andrea possa essere presa in considerazione dal consiglio dei capitani ma per il prossimo anno, quindi dopo la Premiazione Turbike.
Il TURBAKKI (Crono a coppie di fine stagione) vuole imitare la più celebre gara a Cronometro a Coppie "Trofeo Baracchi";
Il TURBAKKI è stato inserito nel programma Turbike 2004 e date le circostanze della morte improvvisa di mio fratello Mario avvenuta in Ottobre, pensai di ricordarlo con questa simpatica Crono a Coppie.
Il TURBAKKI è ormai giunto alla 8° Manifestazione ed ha un suo interesse; penso che se si voglia organizzare una crono a squadre come propone Andrea si possa farlo anche la settimana dopo il TURBAKKI in via sperimentale e inserirlo nel programma Turbike 2012 a data da stabilire ma senza toccare il TURBAKKI.
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Si può fare, ma se la memoria non mi inganna la crono a squadre è già stata sperimentata con scarso successo negli anni passati (Non recenti)
guerrierodalfierocipiglio |
|
Torna in cima |
|
|
Amadio Newbie
|
Inviato: Ven Ott 28, 2011 7:57 pm Oggetto: |
|
|
L'idea non è male ed una "sperimentazione" quest'anno la farei, per poi decidere se introdurla ufficialmente nel 2012.
Sarà che a me piacciono particolarmente le cronometro che ne metterei in programma una individuale, una a coppie ed una a squadre!!!
A proposito, la proposta di fare un team di "cronoman" che si cimentino nella Cronosquadre Etrusca o in quella della Versilia, non la raccoglie nessuno?
Luigi, se ci sei batti un colpo!
Amadio |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Sab Ott 29, 2011 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Una crono a squadre sarebbe molto simpatica, inserirebbe un po' di spirito di squadra in una faccenda molto individuale. Temo però che non sia consigliabile metterla su strada aperta al traffico, se la fai bene devi dare cambi molto frequenti o addirittura fare doppia fila. _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
|