Salve a tutti, ho atteso la pubblicazione delle classifiche per la Gazzetta.
Visto il ritardo ho deciso di inviarla con le Classifiche ancora non definitive anche se in realtà sono da limare poche cose.
Ringrazio il lavoro di Carlo Gobbi prezioso come sempre, ringrazio anche i "soliti" ciclo-cronisti per il loro impegno
Ringrazio anche gli esigenti lettori per la pazienza, o impazienza ?
Lancill
p.s. Nella gazzetta appare erroneamente Guadagnolo, in realtà è Rocca di Cave, modificherò in seguito ...devo uscire in bici _________________ ...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Ultima modifica di Lancill8 il Gio Ott 27, 2011 12:33 pm, modificato 1 volta in totale
Inviato: Gio Ott 27, 2011 12:15 pm Oggetto:
Leggo ora che il mio "amico"Nardi approfittando della mia assenza forzata, mi ha superato in classica. Caro luigi , sabato ci sarò e farò il possibile per riprendemi il podio che tanto faticosamente avevo conquistato. Intanto oggi porto la bici da Brunetti (Fabrizio) per alleggerirla , poi telefono alla svedese per accordarmi (maurizio dimmi quanto che ti faccio subito l'assegno) ed infine adesso esco per una ricognizione del pecorso .A sabato
P.S. grazie salvatore per il magnifico lavoro fatto . _________________ w i moschettieri del re
Inviato: Gio Ott 27, 2011 1:36 pm Oggetto: contanti
aramis ha scritto:
Leggo ora che il mio "amico"Nardi approfittando della mia assenza forzata, mi ha superato in classica. Caro luigi , sabato ci sarò e farò il possibile per riprendemi il podio che tanto faticosamente avevo conquistato. Intanto oggi porto la bici da Brunetti (Fabrizio) per alleggerirla , poi telefono alla svedese per accordarmi (maurizio dimmi quanto che ti faccio subito l'assegno) ed infine adesso esco per una ricognizione del pecorso .A sabato
P.S. grazie salvatore per il magnifico lavoro fatto .
Caro Max, il quantum te lo dico sabato; cmque NO ASSEGNI, solo ....contanti €€€€€. Ciao Max.
Inviato: Gio Ott 27, 2011 2:19 pm Oggetto:
Da Aramis : Leggo ora che il mio "amico"Nardi approfittando della mia assenza forzata, mi ha superato in classica. Caro luigi , sabato ci sarò e farò il possibile per riprendemi il podio che tanto faticosamente avevo conquistato. Intanto oggi porto la bici da Brunetti (Fabrizio) per alleggerirla, poi telefono alla svedese per accordarmi (maurizio dimmi quanto che ti faccio subito l'assegno) ed infine adesso esco per una ricognizione del pecorso A sabato
Allora è vero, Max punta dritto alla prima categoria! Riparte il classico tormentone : SALLUSTI IN E1 !!! _________________ andrew
Scusate ma non ci sto capendo più niente!
La Gazzetta n. XV quando è uscita? Io mi ritrovo la gazzetta XIV, fatta dopo la tappa di Guadagnolo, e poi questa n. XVI dove tra l'altro sulle classifiche c'è scritto Rocca di Mezzo quando in realtà si riferiscono alla tappa di Rocca di Cave.
O mi è sfuggita la Gazzetta XV, che è passata come una meteora (non ne trovo traccia né qui sul sito né sulla mia posta elettronica) oppure c'è qualcosa che non quadra. Non trovo traccia né della tappa di Rocca di Mezzo (quella vera), né della tappa di Sasso.
Certo questo fatto delle classifiche in perenne ritardo sta rovinando un progetto egregio come quello della Gazzetta.
Spero che dal prossimo anno le cose cambino veramente altrimenti è meglio non farla più la Gazzetta, così confezionata è un prodotto vecchio stravecchio, che oltretutto, invece di informare correttamente fa solo confusione.
Scusate la franchezza ma mi piace parlare senza peli sulla lingua.
La Gazzetta n. XV quando è uscita? Io mi ritrovo la gazzetta XIV, fatta dopo la tappa di Guadagnolo, e poi questa n. XVI dove tra l'altro sulle classifiche c'è scritto Rocca di Mezzo quando in realtà si riferiscono alla tappa di Rocca di Cave.
O mi è sfuggita la Gazzetta XV, che è passata come una meteora (non ne trovo traccia né qui sul sito né sulla mia posta elettronica) oppure c'è qualcosa che non quadra. Non trovo traccia né della tappa di Rocca di Mezzo (quella vera), né della tappa di Sasso.
Certo questo fatto delle classifiche in perenne ritardo sta rovinando un progetto egregio come quello della Gazzetta.
Spero che dal prossimo anno le cose cambino veramente altrimenti è meglio non farla più la Gazzetta, così confezionata è un prodotto vecchio stravecchio, che oltretutto, invece di informare correttamente fa solo confusione.
Amadio
Ciao Amadio come avrai notato per motivi di lavoro sono "lontano" dalle tappe e quindi questo probabilmente si ripercuote sulla correttezza delle informazioni.
La gazzetta è la XVI, Rivolta si è occuoato della XV.
La gazzetta numero XV è stata inviata alla mailing list Turbike, probabilemente non l'hai ricevuta.
Provvederò allora a pubblicarla sul sito.
Come spiegato in precedenza non "gestiamo" la lista di distribuzione turbike xchè i nostri diritti di amministratore non sono completi.
Gli articoli che ho inserito nella Gazzetta XVI sono relativi alla Rocca di Cave (l'ultima), se da qualche parte c'è scritto Rocca di Mezzo è un errore, anzi un errore c'è è scritto Guadagnolo invece di Rocca di Cave.
Per quanto riguarda la Gazzetta, il prossimo anno per velocizzare la pubblicazione della Gazzetta acquisteremo delle stampanti laser di ultima generazione, iPad per la stesura degli articoli e videocamere digitali.
Costituiremo una redazione e Cassani dietro compenso, commenterà le tappe.
Anche io a questo punto mi aspetto un contratto che si chiami tale.
Credo che così le cose miglioreranno.
Ciao
Salvatore Serra Lancill8
p.s. lancerò questa iniziativa anche per le amministrazioni comunali per avere gli stessi effetti si scherza eh _________________ ...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Amadio
Ciao Amadio come avrai notato per motivi di lavoro sono "lontano" dalle tappe e quindi questo probabilmente si ripercuote sulla correttezza delle informazioni.
La gazzetta è la XVI, Rivolta si è occuoato della XV.
La gazzetta numero XV è stata inviata alla mailing list Turbike, probabilemente non l'hai ricevuta.
Provvederò allora a pubblicarla sul sito.
Come spiegato in precedenza non "gestiamo" la lista di distribuzione turbike xchè i nostri diritti di amministratore non sono completi.
Gli articoli che ho inserito nella Gazzetta XVI sono relativi alla Rocca di Cave (l'ultima), se da qualche parte c'è scritto Rocca di Mezzo è un errore, anzi un errore c'è è scritto Guadagnolo invece di Rocca di Cave.
Per quanto riguarda la Gazzetta, il prossimo anno per velocizzare la pubblicazione della Gazzetta acquisteremo delle stampanti laser di ultima generazione, iPad per la stesura degli articoli e videocamere digitali.
Costituiremo una redazione e Cassani dietro compenso, commenterà le tappe.
Anche io a questo punto mi aspetto un contratto che si chiami tale.
Credo che così le cose miglioreranno.
Ciao
Salvatore Serra Lancill8
p.s. lancerò questa iniziativa anche per le amministrazioni comunali per avere gli stessi effetti si scherza eh
Salvatore, io lavoro a prezzi stracciati!!!
Appena il 20% del compenso richiesto da Cassani e garantisco i commenti puntuali di tutte le tappe!!!
Riflettete gente riflettete......
A parte gli scherzi, la mia lamentela, anche se con toni duri, non voleva essere un rimprovero nei confronti di chi dedica tempo alle attività del gruppo a beneficio di tutti.
Però, premesso che:
1. Tutti, o quasi, hanno un lavoro che li impegna e che ovviamente non si può trascurare.
2. Tutti, o quasi, hanno una famiglia che giustamente rivendica tempo ed attenzioni.
3. Non è un "dovere" prestare parte del prorpio tempo libero a beneficio del Gruppo.
4. Chi si impegna in queste attività è sicuramente da encomiare.
5. I mezzi e la tecnologia a disposizione sono quelli che sono....
Premesso questo, dunque, vorrei trarre poche ma significative conclusioni:
1. Chi si impegna per classifiche e Gazzetta deve essere sicuro di poter garantire tempo e continuità, altrimenti è meglio non farsi avanti.
2. Se intervengono improvvisi impedimenti è bene dirlo con franchezza e non ostinarsi a proseguire nel compito col risultato di "vanificare" tutto.
3. Per le classifiche è bene individuare anche dei responsabili con funzioni di "riserva", in caso di bisogno.
3. La redazione del giornale deve esser composta da un bel numero di persone, in grado di avvicendarsi e non far pesare eventuali "assenze".
E poi "digiamolo" (come direbbe un noto esponente politico...).....tutte queste persone avrebbero diritto ad un lauto compenso...come giustamente reclama il nostro Andrea....
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum