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IL CAOS DI BELMONTE
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Autore Messaggio
andrew
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Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 3:10 pm    Oggetto: IL CAOS DI BELMONTE Rispondi citando

Purtroppo oggi la bellissima tappa di Belmonte, è finita nel caos. Credo di aver sentito di almeno 15 persone che hanno sbagliato strada, me compreso. Non è possibile che l'appuntamento atteso una settimana fiinisca in questo modo. Non è possibile modificare i percorsi, seguendo i suggerimenti di giornata. C'è un programma approvato, per cui bisognerebbe seguirlo. Si può cambiare qualcosa ovviamente, ma va fatto nei tempi e nei modi giusti. Così non è più divertente. Arrivare a Belmonte quando quasi tutti sono già andati via o stanno per andarsene, non è piacevole. Forse bisognava considerare che L'E1, facendo più chilometri di tutti (oltre venti in più) sarebbe dovuta partire prima delle altre categorie.Le mie critiche chiarisco, non sono dirette nè al mossiere Ferruccio, che ha offerto un meraviglioso rinfresco, nè ad Amadio e Bruno, che lo hanno supportato con una seconda auto al seguito. Chiudo con le scuse che mi sento di fare ai compagni dell'E1 rimasti indietro prima del punto intermedio. Io ero nel gruppo di testa e non mi sono accorto che erano in tanti ad inseguire. L'ho saputo dopo, parlando con Buccilli e Mattarocci. A proposito, Andrea come sempre si è distinto per la sua sportività, aiutando Luzzi che aveva forato prima del PI. Ma poi come gli altri non è più riuscito a rientrare, sbagliando anche la strada e arrivando a Belmonte dalla direttissima (come molti altri). Spero che questo disastro organizzativo, ci aiuti a non ripetere in futuro gli stessi errori. Il giovedì o anche il venerdì prima della tappa vorrei leggere solo del percorso giusto, non di proposte fuori luogo, che finiscono per generare il caos di oggi. Buon fine settimana a tutti.
_________________
andrew 
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Andrea_72
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Messaggi: 114

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio Andrew, purtroppo nel voler essere "sportivo" l'ho preso in quel posto.....il tempo di passare la borracia porta attrezzi ad Alessandro x l'ennesima foratura ( quasi quasi mi metto a vendere camere d'aria durante le tappe ..... ) e sono spariti tutti , penso di aver perso 45 sec, Non è bastato neanche andare a 40 km/h per recuperare!!!!!!!!!!! Stavate tutti li a 300/400 mt. per giunta PRIMA del punto intermedio! Non mi appello al regolamento solamente perché ho sbagliato strada come un "pirla" altrimenti avrei stappato lo spumante, prima vittoria in solitaria ( in tutti i sensi 😁) in E1!!!!
Comunque non ho visto nessun mossiere agli incroci e c'è stata una pessima organizzazione nei gg prima della tappa!
Complimenti!

Andrea Mattarocci
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Armando
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Messaggi: 24
Località: Roma/ Pozzaglia Sabina

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Correva l'anno 1957 quando Charly Gaul, Amos mi corregga se sbaglio, fu attaccato durante un bisogno corporale dai suoi rivali e perse la maglia rosa..... Laughing Laughing

Scherzi a parte, vorrei ringraziare "Matta" per il solito, generoso aiuto durante l'ennesima disavventura!!

Un grazie altrettanto grande va a Ferruccio, per l'accoglienza riservataci all'arrivo!!

Quanto al "caso caos" è un vero peccato che la tappa decisiva ai fini di numerosi piazzamenti nella generale sia finita in confusione!

P.S.: Vendere camere d'aria durante le tappe credo che sia un'attività dal business sicuro......almeno finchè correrò io.....Smile Smile Smile

Buon weekend a tutti!
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Amadio
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MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace sinceramente per Andrea e Alessandro, però vorrei puntualizzare alcune cose, visto che mi sento comunque coinvolto.
Il mossiere della tappa era Ferruccio Fiammenghi, io non potendo correre in quanto influenzato, ho pensato di poter contribuire dando una mano a Ferruccio nel gestire i due percorsi, cosa quasi impossibile se si è da soli. Così alla partenza abbiamo deciso che io avrei seguito gli E1 nel percorso lungo mentre lui avrebbe seguito tutti gli altri e filmato gli arrivi a Belmonte.
Ho cercato di presidiare gli incroci più difficili a rischio di errore, ma occorre dire che se tra i primi e gli ultimni di una categoria c'è un distacco notevole, come oggi è successo negli E1, il mossiere non può attendere l'ultimo ad ogni incrocio, altrimenti lascerebbe i primi senza riferimenti. Pensate: se oggi fossi rimasto ad aspettare tutti ai vari incroci, il gruppetto dei primi avrebbe trovato il bivio (praticamente nascosto e senza segnaletica) che riporta a Belmonte passando per Monte Zoccani (la salita finale)? Sicuramente no, e ci sarebbero state polemiche molto più accese e velenose di queste (giustamente).
E' chiaro che se qualcuno rimane attardato per foratura o altro motivo, rischia di sbagliare se non conosce o non ha studiato bene il percorso, il mossiere non può essere contemporaneamente davanti e dietro, a meno che non se ne mettano due o tre...ma mica siamo il Giro d'Italia! Very Happy
A questo proposito, concordo sul fatto che i percorsi non vanno cambiati e se vanno cambiati ciò deve essere fatto con congruio anticipo per permettere a tutti di venirne a conoscenza e studiarseli.
Però voglio anche dire che, se invece di polemizzare dopo si impiegassero 10 minuti 10 per studiare il percorso prima con l'aiuto di tutti gli strumenti a disposizione (carte, navigatori, tracce sul web, ecc...) tutti questi inconvenienti si eviterebbero di sicuro!
La traccia del giro che oggi hanno fatto gli E1 con una dettagliatissima spiegazione del percorso era stata pubblicata sul sito da Bomber giovedì scorso....ed era quella fatta lo scorso anno:
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/37645
Chi l'ha letta attentamente?
Credo che, se invece di scaricare sugli altri le responsabilità, ogni tanto si riconoscesse di aver peccato di leggerezza non sarebbe male.
Detto questo è encomiabile la generosità di Andrea Mattarocci nell'aiutare lo sfortunato di turno, forse questo vale più di una vittoria.
E poi vorrei dire ad Alessandro Luzi che montasse delle gomme piene.....non è possibile che ogni tappa sia appiedato da forature, c'è qualcosa che non va.... Very Happy Very Happy Very Happy
Il problema punto intermedio è ormai un disco rotto, quasi ogni tappa viene disatteso, ma se non si prendono mai provvedimenti.....
Per quanto mi riguarda era la prima volta che mi cimentavo in questo compito, anche se in appoggio al mossiere ufficiale, e debbo dire che non è facile come sembra, per questo invito tutti a provare una volta a scendere di bici e salire in macchina...poi ne riparliamo.
Oggi avrei potuto starmene a casa a riposare, nessuno mi aveva chiesto nulla, sono stato io che mi sono offerto pensando di potermi rendere utile.
Forse la prossima volta ci rifletterò un pò di più......
Con la passione e la schiettezza di sempre.

Amadio
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CiccioneInBici
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MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al "caos di Belmonte" è risultato estraneo l'ordinatissimo e appetitoso rinfresco d'arrivo dei marchesi Fiammenghi da Belmonte.Surprised Surprised Very Happy Very Happy

Il "mea culpa" qui lo deve fare chi ha ritenuto di avanzare proposte di modifica nei giorni immediatamente precedenti. Una tappa può essere sempre migliorabile, ma bisognerebbe evitare di correggere eventuali pecche (di percorso) con un altra pecca (di tardiva e fuorviante rettifica). Il programma è programma, oppure si stabilisce una data di fixing per i tracciati, non so: un mese per l'altro, 2 settimane prima.

Non me la prenderei col mossiere per l'assenza ai bivi, le partenze e i P.I. sono un tale bordello che tutti gli errori o gli inganni di percorso non possono essere sanati dal saltapicchio di giornata. Comunque, da scout una soluzione semplicissima l'avrei: si preparano dei fogli di carta con delle frecce e una scritta per essere identificata dai passanti (si fanno cartelli che consentono qualsiasi orientamento) e si piazzano sugli incroci a rischio errore. Il mossiere fa tutto il percorso in anticipo appena date le partenze e sistema i fogli con un po' di scotch. Alla prima pioggia il foglio si spappolerà a beneficio d'Ambiente, il Turbike sarà stato contento e polemizzerà su qualcos'altro.

Mi sembra di ricordare che qualche anno fa si distribuiva una piccola fotocopia del percorso alla partenza. Un aggiornamento sui tempi moderni potrebbe essere la pubblicazione del link del tracciato su T4B (che raccoglie per grazia di Angelo F. i tracciati scelti fin dall'inizio dell'anno), poi ognuno se vuole se lo stampa, o lo stampano i capitani per i propri, o lo stampa il mossiere per tutti...
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Gabriele Russo
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CiccioneInBici
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MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amadio ha scritto:
E poi vorrei dire ad Alessandro Luzi che montasse delle gomme piene.....non è possibile che ogni tappa sia appiedato da forature, c'è qualcosa che non va.... Very Happy Very Happy Very Happy
Amadio

Quando un fuscello come Alessandro fora spesso significa, se i copertoni sono in buone condizioni, che non gonfia abbastanza le ruote.
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leonida
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo era ampiamente prevedibile quanto successo oggi!
Ero stato facile profeta nel definire "casino" quello che si stava predisponendo in materia di percorso.
Per questo mi ero attrezzato caricando il tracciato sul mio garmin. Paolo me aveva addirittura caricati 3: il classico, il lungo ideato da Ferruccio lo scorso anno, la variante improbabile suggerita da Marcello.
Dispiace veramente che in parecchi abbiano sbagliato strada. Tutto ciò testimonia ancora una volta quanto sia urgente avere comunicazioni migliori e puntuali tramite un sito profondamente rinnovato. Siamo sempre in attesa che l'attuale gestore si decida a passare il testimone ai muovi incaricati.
Per quanto attiene ai mossieri, direi che hanno fatto il massimo possibile per dare assistenza al gruppo. In realtà il percorso degli elite aveva 2 soli punti critici: il bivio per Rieti, poco prima di Belmonte e la svolta secca a destra che dalla Salaria nuova conduceva ai 9 km finali. Al passaggio del gruppo di testa E1 in questi punti critici i mossieri c'erano. Chi ha sbagliato strada probabilmente ( vedi Luzi ) era già fuori direzione prima, avendo imboccato la Salaria dalla discesa che si incontra poco dopo Torricella Sabina.
In ogni modo, errori di percorso possono sempre capitare, specie quando non c'è sufficiente chiarezza. Per questo bisogna prevenirli aiutandosi con gli strumenti che ormai un po' tutti abbiamo a disposizione.
Grazie ancora a Ferruccio per la sua ospitalità a Belmonte e per il magnifico percorso, valido tecnicamente e splendido per panorami.


leonida
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Armando
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che i mossieri abbiano responsabilità di quanto accaduto oggi, perchè è ovvio che se Amadio avesse atteso me che inseguivo a 5'-6' di ritardo i primi sarebbero finiti su "Chi l'ha visto"......

Più che altro penso che magari non modificare il programma nelle ultime 24-48 sia un'abitudine che si possa rispettare senza troppe difficoltà.....

Buona domenica
Smile Smile

Alessandro
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aramis
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Questi E 1 stanno proprio esagerando: non rispettano il punto intermedio, lasciando indietro due compagni di cui uno che buca (comportamento che giustificherebbe una bella squalifica collettiva), s'impongono un percorso diverso da quello previsto dal pogramma e sbagliano strada anche se assistiti da una macchina a loro apposta dedicata, senza studiare la cartina scaricata da Bomber e Danilo sul sito , reclamano una organizzazione degna da 9 colli mah...siete propro strani. Le altre categorie hanno seguito le indicazioni del programma , arrivando compatti al p.i. e pur con meno pretese, si sono comunque divertiti. Sono d'accordo che sulle vs. battaglie ma ... ieri i casini li avete voluti voi. ciao vi amo max
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w i moschettieri del re
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leonida
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Max
purtroppo il casino nasce dal vizio di modificare i percorsi all'ultimo momento da parte di Marcello.
1. si è modificato il punto di partenza da Pianabella a Passo Corese, riducendo il percorso a 35-36 km dai 45 inizialmente previsti.
2. si è dichiarato un doppio itinerario per A1-2 ed E1-2, indicando una variante veramente confusionaria.
3. si è lasciato il tutto in forma di "consiglio", lasciando spazio alle interpretazioni dell'ultimo secondo prima della partenza; cosa avvenuta spesso quest'anno.

Sarebbe bastato lasciare le cose come previsto da programma, al limite decidendo se indirizzare gli E1-2 sul percorso già sperimentato lo scorso anno, che Rotella ed io abbiamo infatti postato sul sito a scopo precauzionale, immaginando eventuali equivoci dell'ultimo momento.
Chi è "vecchio del bosco" Turbike conosce questi difetti e si arrangia Laughing Laughing Laughing

Dispiace anche per la foratura di Luzi ma "errare humanum sed perseverare diabolicum". Osservando alla partenza le sue ruote si vedeva che erano sgonfie....diciamo che la probabilita che forasse era notevole.
Chiaro poi che gli uomini di classifica hanno tratto vantaggio dalla situazione ma non c'è stata nessuna fuga illecita (possono testimoniarlo i mossieri) prima del punto intermedio, che era posizionato all'inizio della salita di Torricella. Mattarocci è stato molto cortese nei confronti dell'appiedato Luzi: ottimo gesto. Andrea però non aveva obiettivi di classifica, al contrario di me e Paolo Pirri. Il ciclismo contempla anche questo: curare la meccanica del proprio mezzo, conoscere il percorso, un po' di buona sorte, fare gioco di squadra.
L'importante è restare sempre nelle regole e rispettare l'avversario. Diceva un "saggio": "non sempre è il piu' forte a vincere". Direi che questa massima ha trovato ieri piena applicazione.

Saluti ciclistici.

Leonida
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aramis
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Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro danilo contenti voi:l'importante che questi errori ci siano d'esperienza per il futuro. Sono comunque d'accordo con te circa il sito non è più adeguato all'attuale necessità del gruppo. Se chi ha le chiavi continua nel suo comportamento omissivo, propongo di aprire un nuovo Forum, gestito da noi in maniera più moderna e consona alle nuove esigenze . ciaomax
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claude45
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Registrato: May 27, 2007
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Polemiche a parte
vorrei soltanto ringraziare Ferruccio per la piacevole accoglienza offertaci all'arrivo a Belmonte e per l'assistenza fornita dall'influenzato e sempre generoso Amadio
Claudio
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superGiulio
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Messaggi: 708
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante abbia provveduto a tracciarmi il percorso su T4B e stamparmelo sulla base delle indicazioni pubblicate dal presidente sul forum, ho dovuto chiedere la strada alla vecchietta di turno per non imboccare il bivio sbagliato e leggere attentamente i cartelli lungo la strada.Meno male che al punto intermedio eravamo in gruppo vicino al presidente e quindi abbiamo mollato i freni senza incertezze.Certo è che c'è bisogno di maggior chiarezza nel pubblicare i percorsi.Su T4B ce n'erano diversi e vai a capire quale era quello buono.Alla fine l'ho creato da me alle undici di sera e dopo una giornata pesante.E infatti era sbagliato.Così abbiamo fidato nella conoscenza del percorso dall'apripista Cesaretti, ma dopo il PI le incertezze c'erano eccome.
A me è andata bene , ma alcuni hanno perso tempo agli incroci e preso strade sbagliate.Ho visto un cartello indicatore per caso, ma non era ben comprensibile.Ottima idea, ma perchè non farli giallo/blu?Capisco che non ci si può scrivere nulla, ma il colore sociale fugherebbe ogni dubbio.
Grazie a Ferruccio per l'ottimo rinfresco!
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andrew
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Signori, disguidi di tracciato e sito sono solo alcuni dei problemi da risolvere e forse neanche i più importanti. Qualche settimana fa c'è stato un Consiglio che alcuni hanno definito "storico" per le tante novità approvate. Purtroppo da quella sera nulla è cambiato, anzi si è tornati all'antico (nel senso peggiore del termine purtroppo). Quindi può essere stimolante confrontarsi su tracce, bivi, mossieri, sito e quant'altro. La questione però è un'altra e non facciamo finta di non vedere. Vogliamo crescere, o rimanere così ? C'è chi pensa e sono molti (me compreso), che sarebbe opportuno guardare avanti, salvaguardando memoria e valori del Gruppo, aggiungendovi un'organizzazione più moderna, fatta di competenze e passione. Evidentemente però, c'è anche chi non vuole guardare al futuro, ma solo al passato limitandosi a conservare senza innovare. Ma ormai siamo ad un bivio (non di tappa) fondamentale. Bisogna scegliere se crescere, o rimanere così. E questa volta non ci sono scappatoie.
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silver_mustang
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MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrew ha scritto:
Signori, disguidi di tracciato e sito sono solo alcuni dei problemi da risolvere e forse neanche i più importanti. Qualche settimana fa c'è stato un Consiglio che alcuni hanno definito "storico" per le tante novità approvate. Purtroppo da quella sera nulla è cambiato, anzi si è tornati all'antico (nel senso peggiore del termine purtroppo). Quindi può essere stimolante confrontarsi su tracce, bivi, mossieri, sito e quant'altro. La questione però è un'altra e non facciamo finta di non vedere. Vogliamo crescere, o rimanere così ? C'è chi pensa e sono molti (me compreso), che sarebbe opportuno guardare avanti, salvaguardando memoria e valori del Gruppo, aggiungendovi un'organizzazione più moderna, fatta di competenze e passione. Evidentemente però, c'è anche chi non vuole guardare al futuro, ma solo al passato limitandosi a conservare senza innovare. Ma ormai siamo ad un bivio (non di tappa) fondamentale. Bisogna scegliere se crescere, o rimanere così. E questa volta non ci sono scappatoie.


Carissimo Andrea, i discorsi stanno a zero! Esiste un 'direttivo', che si riunisce periodicamente per decidere come gestire le attività del Gruppo, costituito dai capitani ed il presidente. Così è stabilito nel regolamento Turbike. Poi chiunque può parlare o dire la sua, ma ha valore unicamente ciò che viene deciso in quella sede.
Tale direttivo, nel mese di ottobre, ha stabilito quanto riportato da Marcello Cesaretti su questo forum, verbalizzato:

http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2017&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Tra uomini esiste una parola sola.
Quanto stabilito DEVE essere rispettato, se si vuol continuare a ricevere rispetto e fiducia.

A questo punto credo sia opportuna una replica "Dall'alto" per smentire o confermare quanto stabilito.

un abbraccio.

PS: Ai fenomeni che puntualmente si presentano a pontifcare sul forum, sulla gestione del sito, della gazzetta o delle classifiche, dico che : 1) ancora non sono stati forniti i dati d'accesso allo SPAZIO WEB del sito (diverso dalle utenze amministrative del forum). è sufficiente una email; 2) La Gazzetta non può essere pubblicata, di norma, prima dell'arrivo dei contributi dei turbikers. Che questi contributi sono forniti SEMPRE DALLE STESSE PERSONE. Ho più volte invitato a spedire foto, curiosità idee alla email della gazzetta gazzetta.turbike@libero.it ma non arriva mai nulla! Dunque chi pontifica, prima si guardi allo specchio.
3) Le classifiche: sono un'alchimia. Sono una tortura. C'è sempre qualcuno che reclama correttivi. Per forza arrivano tardi.
Se poi qualcuno che critica circa i ritardi e circa il fatto che chi si è preso un impegno deve portarlo a termine, beh...dico: "fatti avanti!" Non mi pare di aver visto la fila....
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