Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - GAZZETTA XVII Belmonte
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GAZZETTA XVII Belmonte

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lancill8
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 6:00 pm    Oggetto: GAZZETTA XVII Belmonte Rispondi citando

Prima Pagina

Link

http://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B9ViUTqsoPC5NzNkZDcyYWYtMmRmYi00NGUxLWI5NjQtZjVkZmVmMDgwM2I1&hl=en_US

Lancill Shocked
Amadio
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è che sia una questione di vitale importanza però per correttezza debbo segnalare che nella classifica A1 mi viene attribuito un N.A. (credo si intenda non arrivato) con 2 punti, mentre in realtà ho fatto da secondo mossiere al seguito degli E1. Non mi interessano i punti di tappa visto che ormai la mia posizione è definita, però nella classifica combinata credo di essere stato penalizzato con l'attribuzione di 22 punti (20 presenza e 2 di tappa). Credo che almeno abbia diritto per intero ai 40 punti presenza.

Senza polemica Wink

Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: