pedalento Site Admin
|
Inviato: Mar Nov 29, 2011 7:58 pm Oggetto: QUALCUNO HA SMARRITO UNA MACCHINETTA FOTOGRAFICA....... |
|
|
Big Tony ha scritto: |
Oggi ,mentre insieme a Long John,aspettavamo che arrivasse "il gruppo" di mimi e koko' e kakamekk,ci ha avvicinati un signore chiedendoci se eravamo di pedalando e se conoscevamo un accompagnatore (ci ha detto nome e cognome),perche' lui aveva trovato una macchinetta fotografica ,e ingrandendo le foto delle maglie, era riuscito a capire a quale associazione appartenevano i ciclisti in foto .Ci ha fatto il nome di un coordinatore perche',pensava di averlo "individuato" nelle foto "i coordinatori di pedalando",ma non era lui perche' l'ho contattato oggi pomeriggio,probabilmente sara' uno che gli assomiglia
La macchinetta ,e' stata trovata in una zona specifica,e non oggi.Quindi chi avesse smarrito una macchinetta fotografica,sa il modello,luogo e periodo, puo' contattare direttamente il Sig. Giuliano che mi ha dato il permesso di lasciare il suo recapito telefonico, e potra' mettersi in contatto direttamente con lui per il ritiro.Sia io che Stefano abbiamo ringraziato a nome dell'associazione il sig. Giuliano per il bellissimo gesto .........diciamo che oggi si e' sostituito a Babbo Natale e vorrebbe ri-regalare,per Natale appunto, una macchinetta al fortunato proprietario
!clap !clap !clap
Sig.Giuliano xxxxxxxx
|
Ammazza che storia !!!!
Appassionante, intrigante e con il lieto fine
Per chi volesse saperne di pił .... (click) _________________ |
|