Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Assenza
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Assenza

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gennarinoparsifal
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Mar 04, 2012 11:13 pm    Oggetto: Assenza Rispondi citando

Chiaramente se manco si sente meno caciara e quindi meno rompi...co ,ma ieri ho avuto una sorpresa: mi trovavo sull'Aurelia, in quanto stavo a Furbara ,e avevo da fare dopo pranzo ,e venire a Mandela mi avrebbe creato problemi; ad certo punto vengo raggiunto da un gruppetto di ciclisti e guarda caso erano gli ex turbike, in un primo momento stentavo a riconoscerli fino a quando Pirri mi ha salutato, e da li con sommo piacere ho cominciato a riconoscere quasi tutti, tranne un paio che non sono riuscito ad individuare in quanto avevano tutti casacche variopinte.Più di qualcuno mi ha chiesto di salutare amici ,ma la cosa che più mi ha colpito è stato che un vecchio amico ha detto che non è possibile che non dobbiamo più vederci solo perchè sono state fatte delle scelte ciclistiche, ma non degli addii.Per cui questo amico auspica dei momenti di vera amicizia ,facendo anche qualcosa insieme.Al di la del fatto che avremo occasione come Cesenatico e Dolomiti penso e spero che ciò si possa benissimo fare .Sono io a lanciare questa possibilità sperando che venga raccolta da Turbike ed ex Turbike .Io credo veramente nell'amicizia e possibilmente frequentarsi quel tanto che la fiammella non si spenga. Ciao Gennaro.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: