Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 4:10 pm Oggetto: A TAPPA DI S.ORESTE!!! |
|
|
Carissimi Turbikers,
La tappa di S.Oreste è stato un gran successo di partecipazione (38 Presenze) e il percorso molto bello e selettivo; la strada Tiberina non è stata all'altezza di tutto ciò ma è servita a far pedalare tutti in pianura, cosa molto difficile diversamente; purtroppo le buche e i lunghi tratti di asfalto rovinati nei primi 10 km sono stati il neo di questa bella e dura tappa! Alla fine 93 km percorsi per coloro partiti da Saxa Rubra e 110 per chi è venuto direttamente in bici!
Personalmente ho faticato molto ma alla fine molto soddisfatto di averlo fatto.
Faccio i Complimenti a tutti i presenti oggi che ho visto sfrecciare lungo il percorso. Gloria ai vincitori ma anche agli sconfitti! Domani vi invierò un'ampio resoconto della tappa con l'ordine di arrivo.
Vi ricordo che ci sono due scadenze di iscrizioni per le G.F. della TIRRENO ADRIATICO e PER LA G.F. DI ROMA (14 Ottobre); per quest'ultima il prezzo è di 35 € se fatta entro il 30 Aprile; dopo questa data aumenterà a 45€.
Ciao a tutti e forza col magico Turbike!!!
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
iceman Newbie
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 6:29 pm Oggetto: |
|
|
I miei complimenti a Pietro, che oggi ha dimostrato di meritarsi appieno il titolo di favorito per la vittoria finale della categoria A1 !
E' salito senza mai accusare la fatica, e non ho potuto fare altro che guardargli le spalle ...
Bravo ! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
aramis Newbie
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio il grande ALESSANDRO LUZI per avermi aspettato,ma oggi le gambe non c'erano, causa le medicine prese per il piccolo malessere recente. Ottima l'atmosfera che si vive quest'anno nel turbike: con il senno di poi la scissione ha fatto solo che bene. ciao max _________________ w i moschettieri del re |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Sab Apr 21, 2012 8:49 pm Oggetto: |
|
|
iceman ha scritto: | I miei complimenti a Pietro, che oggi ha dimostrato di meritarsi appieno il titolo di favorito per la vittoria finale della categoria A1 !
E' salito senza mai accusare la fatica, e non ho potuto fare altro che guardargli le spalle ...
Bravo ! |
Potevi lasciarmi andare in fuga, gli avrei rubato punti
|
|
Torna in cima |
|
|
donato Newbie
|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 9:39 am Oggetto: |
|
|
viberte ha scritto: | iceman ha scritto: | I miei complimenti a Pietro, che oggi ha dimostrato di meritarsi appieno il titolo di favorito per la vittoria finale della categoria A1 !
Bravo ! |
Potevi lasciarmi andare in fuga, gli avrei rubato punti
|
potevi lasciarci andare in fuga, gli avremmo rubato punti...... |
|
Torna in cima |
|
|
Carlo Newbie
|
Inviato: Dom Apr 22, 2012 3:15 pm Oggetto: |
|
|
La conferma della bellezza della tappa di sabato sta anche nell'ordine di arrivo; difficilmente negli arrivi Turbike abbiamo visto distacchi così piccoli.
Diamo atto al presidente quindi di aver fatto un'ottima selezione delle categorie.
Un abbraccio a tutti
Carlo |
|
Torna in cima |
|
|
faina Newbie
|
Inviato: Lun Apr 23, 2012 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Marco, detto da te che secondo me sei il più forte dell'A1, valgono doppi, non demordere c'è tempo e qualità per rifarsi. Questa tappa non è stata mai dalla mia parte, non mi assillano problemi di classifica per cui vado tranquillo e raccolgo quelo che trovo ma soprattutto mi diverte la compagnia specie quella di Angelo fino a sabato, domenica sera, dopo le 21 NO!! ciao Pietro |
|
Torna in cima |
|
|
|