Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pedalento Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:28 am Oggetto: Complimenti a Massimo !!!! |
|
|
amaxim65 ha scritto: | DATA | Sabato 20 Ottobre 2012 | ARRIVO | MONTORIO IN VALLE | TIPO | all. progr. | Nr | 19 | RADUNO (START) | Parcheggio di CASTEL MADAMA | AUTO DI ASSISTENZA | LEVRIERI | Categorie | A2 | 08:40 | | A1 | 08:50 | | Elite | 09:00 | DETTAGLI DEL PERCORSO | Empolitana Sambuci Tiburtina Arsoli b.Vivaro Pietraforte quindi arrivo a Montorio in Valle. Si prosegue per Pozzaglia, Orvinio, Vicovaro, Castel Madama |
QUI tutti i dettagli oppure la PAGINA STAMPABILE |
_________________ |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
Complimenti Massimo!!!!
Ottimo lavoro
... e che vuol dire (tanto per NON continuare a fare polemica ...) che qualcuno che ha la coda di paglia aveva anche qualcos'altro quando diceva che il sito Turbike era vecchio ed inusabile. _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:39 am Oggetto: |
|
|
Che il sito sia vecchio è vero! Ha l'età media dei TURBIKE
Vi prometto che, visto il mio periodo disoccupazione, mi impegno a verificare se possiamo ringiovanirlo senza dover investire troppo tempo e denaro.
Oltre Massimo volevo complimentarmi con Alessandro per il suo impegno per la Gazzetta
I nuovi arrivi TURBIKE sono un'ottima ventata di aria fresca nel gruppo!!!
P.S. ... e naturalmente Grazie ad Angelo per le tappe e la pubblicazione delle schede
Come sempre l'unione fa la forza
è tempo di pensare al PROGRAMMA TURBIKE
VIVA IL TURBIKE _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 10:51 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i complimenti ma li rimando tutti a te FRANCESCO, grande MAESTRO!!!!, così capace, paziente e prodigo di consigli!
Sono sempre più felice di avervi incontrato e di poter far parte del gruppo!!
Grande TURBIKE!
PS se dovesse essere utile e/o necessario per il gruppo, mi rendo disponibile a poter collaborare con chi ne avesse la necessità, se e/o quando questa eventualità ci fosse.
Massimo L. |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Mar Ott 23, 2012 6:24 pm Oggetto: |
|
|
La Pazienza der Pedalento mi giunge nuova...... e fidateve che io lo conosco bene.....er pedalento... |
|
Torna in cima |
|
|
|