Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claude45 Newbie
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 2:34 pm Oggetto: Infortunio in casa del Presidente |
|
|
Cari amici
devo purtroppo informarvi che la moglie di Marcello ha avuto un infortunio domestico che le ha provocato la frattura scomposta della caviglia. Attualmente è ricoverata al Policlinico Gemelli in attesa dell'intervento.
Questo ovviamente comporta un ulteriore aggravio di impegni per il nostro Presidente, particolarmente in questo periodo di preparazione per la premiazione.
Quanto sopra per vostra conoscenza e per sollecitare chiunque avesse disponibilità e tempo a contattarlo per eventuali collaborazioni.
Grazie Claudio |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 4:43 pm Oggetto: |
|
|
Ad Ulla i migliori auguri di pronta guarigione, a Marcello tutta la mia solidarietà.
Compatibilmente con gli impegni cercherò di dare una mano per gli impegni futuri. _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Abbraccioni a Mr President, auguroni alla First Lady.
Le salite di Marcello, per quest'anno, non sono ancora finite.
E la premiazione può benissimo aspettare, sarà miglior festa a ossa risanate. _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
porthos Newbie
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marcello mi dispiace molto per questa ulteriore tegola che ti cade sulla testa.
Ti faccio veramente un mondo di auguri per te e Ulla sperando che tu risolva presto il problema.
Un grosso in bocca al lupo.
Ciao
Luigi Neri |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Marcello sono veramente dispiaciuto per quanto accaduto. Inutile dirti che per qualsiasi tipo di supporto conta certamente su di me. Come rientro a Roma sono a disposizione.
Auguri a te ma sopratutto un a Ulla che sopportare un'altra prova durissima.
Marco _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Sab Nov 24, 2012 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Marcello, leggo con grosso dispiacere l'incidente accaduto a Ulla, ovviamente ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Ulla!!!
Vedrai Ulla, riuscirà a uscirne più forte di prima, anche se sò con cognizione di causa purtroppo (ho avuto la stessa rottura, credo, al malleolo sinistro, con frattura scomposta in più punti con lussazione del piede) sicuramente lo sai, ma sappi che non sarà facile e ci vorrà tempo.
Ma Ulla è sicuramente una donna molto forte, e ne uscirà benone, e poi con un CAMPIONE come te al fianco sarà tutto più facile, anche se sarà un ulteriore dura prova, l'ennesima cima COPPI.
Ci vediamo sabato prossimo per la cena con la premiazione di fine stagione, per il momento un ABBRACCIONE forte forte forte!!!! _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
musseuw1955 Newbie
|
Inviato: Dom Nov 25, 2012 12:33 pm Oggetto: UN CARO ABBRACCIO DA UN EX TURBIKE |
|
|
CARO MARCELLO,
MI ASSOCIO AGLI AUGURI E GLI IMBOCCA AL LUPO PER TUA MOGLIE ULLA,ANCHE SE NON SONO PIU' DEI VS.LA MIA STIMA E IL MIO AFFETTO RESTANO INTATTI.Ti AUGURO DI RISOLVERE QUESTO ULTERIORE PROBLEMA , COME VEDI LE PROVE CHE CI RISERVA LA VITA SONO INFINITE,MA CONOSCENDO IL TUO CARATTERE TOSTO SO CHE SAPRAI REAGIRE COME HAI SEMPRE FATTO. UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO !!! SALUTI Giancarlo |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 7:53 am Oggetto: |
|
|
Da migliaia di Km da roma non vi posso offrire il mio aiuto personale, ma posso certamente unirmi al coro di solidarietà del mondo che vi circonda.
Un grosso in bocca al lupo te e Ulla, e per la serata di festeggiamenti anche io sono del parere di attendere momenti più tranquilli.
A presto
David |
|
Torna in cima |
|
|
donato Newbie
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 10:11 am Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo di pronta guarigione |
|
Torna in cima |
|
|
bomber Newbie
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 10:58 am Oggetto: |
|
|
Grande Marcello,
ci vorrà tempo e pazienza, ma vedrai che Ulla supererà anche questa; potrà contare come sempre sull'aiuto amoroso e impagabile del suo marito speciale.
Quando ti posso dare un aiuto, conta su di me: chiamami senza problemi.
Vi vogliamo bene!
Roberto |
|
Torna in cima |
|
|
stracca Newbie
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Apprendo solo ora la notizia alla signora Ulla auguro una pronta guarigione ed a Marcello un grande "in bocca al lupo" _________________ <FONT face="arial, helvetica, sans-serif">Alessandro.Zuffranieri</FONT> |
|
Torna in cima |
|
|
gennarinoparsifal Newbie
|
Inviato: Lun Nov 26, 2012 9:35 pm Oggetto: A Marcello |
|
|
Che vuoi che ti dica ,in questo periodo avevo l'impressione che ti stessi risollevando un pò ,invece altri problemi .Comunque ,un grande abbraccio fraterno ,anche se sei una pippa, in bocca a lupo .Credo che una volta ingessata Ulla dovrebbe tornare a casa.Domani mattina guardo ,dovrei avere un gambale per preservare o il gesso o la doccia gessata.Ci sentiamo .Ciao |
|
Torna in cima |
|
|
luposila Newbie
|
Inviato: Gio Nov 29, 2012 12:18 pm Oggetto: in bocca al lupo |
|
|
dopo un lungo periodo di latitanza al vostro sito vedo questa brutta notizia!!! auguro alla signora Ulla una pronta guarigione ed a Marcello un grande "in bocca al lupo"!!!
Ciao a presto |
|
Torna in cima |
|
|
|