Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo40 Newbie
|
Inviato: Lun Giu 10, 2013 8:40 pm Oggetto: 24h mtb |
|
|
Visto che sono aperte le iscrizioni ed il prezzo e'inferiore alle solite 40€ che ne dite di contattare il VETTOREL di turno
marco p. |
|
Torna in cima |
|
|
superGiulio Newbie
|
Inviato: Lun Giu 10, 2013 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Ho parlato col Presidente e mi ha detto che se ne occuperà lui.Date le vostre adesioni. |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mar Giu 11, 2013 6:47 am Oggetto: |
|
|
Giulio, come sai, per me va bene. OK per la 24h in MTB di ROMA. e se è possibile riuscire a risparmiare qualcosa iscrivendoci prima sarebbe cosa apprezzata...
_________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Mar Giu 11, 2013 8:02 am Oggetto: |
|
|
Facciamao una squadra di quelli forti, quest'anno ci sarò anche io a "pugnare", l'anno scorso me ne stavo ad oziare in una spiaggia della Maremma.
guerrierodalfierocipiglio |
|
Torna in cima |
|
|
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Mar Giu 11, 2013 10:08 am Oggetto: |
|
|
Ho parlato con Vettorel e gli ho detto che come al solito ho bisogno di più tempo per organizzare le squadre Turbike che parteciperanno alla 24h e lui mi ha detto di mandare una mail all'organizzazione. L'ho fatto e ho comunicato che per fine Agosto manderò l'iscrizione completa!
Pertanto, i Capitani delle rispettive squadre Turbike dovranno dare la lista dei loro, interessati alla manifestazione; qualora una squadra avesse più di quattro interessati, potrà cedere gli esuberi ad altra squadra affinchè il "Palio Turbike" possa finalmente presentare tutte le squadre!
Naturalmente io sarò presente alla 24h e così spero anche altri Giaguari!
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Mar Giu 11, 2013 10:16 am Oggetto: |
|
|
sto già caricando le pistole a pallettoni.
Saranno c.... amari per molti, e chi vò capire, capisca. _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
alex75 Newbie
|
Inviato: Mar Giu 11, 2013 11:41 am Oggetto: |
|
|
miciettini mie ma che c....o volete carica'
magnamo tutto quest'anno pure la ciotola di riso di Carrino ahahahahaha
Alex |
|
Torna in cima |
|
|
roccia2 Newbie
|
Inviato: Mar Giu 11, 2013 5:53 pm Oggetto: |
|
|
io o gia messo le luci sotto carica |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 6:45 am Oggetto: |
|
|
alex75 ha scritto: | miciettini mie ma che c....o volete carica'
magnamo tutto quest'anno pure la ciotola di riso di Carrino ahahahahaha
Alex |
Vi ricordate che una volta lo abbiamo vinto sto Palio......ci si può riprovare, la squadra è pronta: Pedalento, Tomei, Roccia e Guerrierodalfierocipiglio, che ne dite????? Stessa squadra vincente... |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 8:10 am Oggetto: |
|
|
Ogni anno, alla 24h, si impreca durante la notte e ci si ripromette, anzi si giura, che quella sarà l'ultima: "Me dispiace regà, ma la prossima ve la fate da soli. Io me ne sto a casa sotto le pezze!"
Il bello invece è che ogni anno, appena escono le iscrizioni, siamo di nuovo tutti carichi per sfidarci e affrontarci in quella che ritengo la più bella manifestazione ciclistica dell'anno; il tutto nell'ambito di un clima di sana sportività e di condivisione.
Colgo l'occasione per proporre una piccola rubrica speciale sulla Gazzetta a partire già dalle fasi preparatorie, con le novità sulla formazione delle squadre e le immancabili provocazioni a distanza, che non mancano di certo.
Io ci sarò, con gli amici Giaguari, per dare una lezione a chi pensa di fare i conti senza l'oste
Viva il Turbike
Viva i Giaguari
David |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 8:13 am Oggetto: |
|
|
guerrierodalfierocipiglio ha scritto: | Facciamao una squadra di quelli forti, quest'anno ci sarò anche io a "pugnare", l'anno scorso me ne stavo ad oziare in una spiaggia della Maremma.
Se fanno una squadra di quelli FORTI me sa che te tocca tornà in Maremma |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 10:19 am Oggetto: |
|
|
Dave ha scritto: | guerrierodalfierocipiglio ha scritto: | Facciamao una squadra di quelli forti, quest'anno ci sarò anche io a "pugnare", l'anno scorso me ne stavo ad oziare in una spiaggia della Maremma.
Fanno una squadra di quelli FORTI.........a magnà i bucatini, capintan Carrino e vice Pedalento, Roccia e Tomei si stanno attrezzando...ahahah _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
roccia2 Newbie
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 10:30 am Oggetto: |
|
|
tex.wilier ha scritto: | Dave ha scritto: | guerrierodalfierocipiglio ha scritto: | Facciamao una squadra di quelli forti, quest'anno ci sarò anche io a "pugnare", l'anno scorso me ne stavo ad oziare in una spiaggia della Maremma.
Fanno una squadra di quelli FORTI.........a magnà i bucatini, capintan Carrino e vice Pedalento, Roccia e Tomei si stanno attrezzando...ahahah | A MAGNA E CHI C'E' FREGA..... |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 10:40 am Oggetto: |
|
|
roccia2 ha scritto: | tex.wilier ha scritto: | Dave ha scritto: | guerrierodalfierocipiglio ha scritto: | Facciamao una squadra di quelli forti, quest'anno ci sarò anche io a "pugnare", l'anno scorso me ne stavo ad oziare in una spiaggia della Maremma.
Fanno una squadra di quelli FORTI.........a magnà i bucatini, capintan Carrino e vice Pedalento, Roccia e Tomei si stanno attrezzando...ahahah | A MAGNA E CHI C'E' FREGA..... |
Purtroppo per noi Roccia sta tornando forte, tuttavia non dimentichiamo che sulle "rocce" ce pisciano i cani...
Grande Maurizio ti saluto |
|
Torna in cima |
|
|
roccia2 Newbie
|
Inviato: Mer Giu 12, 2013 10:59 am Oggetto: |
|
|
Dave ha scritto: | roccia2 ha scritto: | tex.wilier ha scritto: | Dave ha scritto: | guerrierodalfierocipiglio ha scritto: | Facciamao una squadra di quelli forti, quest'anno ci sarò anche io a "pugnare", l'anno scorso me ne stavo ad oziare in una spiaggia della Maremma.
Purtroppo per noi Roccia sta tornando forte, tuttavia non dimentichiamo che sulle "rocce" ce pisciano i cani...
Grande Maurizio ti saluto | FORTE..non esaggeriamo....purtroppo x me c'e' di mezzo il mare ...mo ricominciamo ad andarci e tutto lallenamento va a farsi fottere... |
|
Torna in cima |
|
|
|