Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Ven Mag 31, 2013 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Caro Roberto,
Il Sabato 6 Luglio ci sarà anche la turbilonga dei laghi: Salto e Turano ed io sarò presente per fare un giro verso il lago e poi ritornare perchè per me sarebbe troppo impegnativo ed arriverei a casa troppo tardi!
La domenica invece farò il giro del Terminillo senza la scalata della montagna (100 km che non sono pochi con salite varie) e già pregusto il sospirato arrivo allo stadio con il pasta-party e la Premiazione del nostro gruppo! se sei un Giaguaro doc fammi compagnia il sabato per una bella sgambata (una sessantina di km che non ci fanno male) e poi la domenica ti scateni con tutti gli altri per la G.F. del Terminillo!
marcello cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
Sharkman Newbie
|
Inviato: Ven Mag 31, 2013 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Ci siamo anche io e De Prada
Ciao
Gian Luca Pavani |
|
Torna in cima |
|
|
alex75 Newbie
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Scusate,forse ho letto male......ma il 7 Luglio c'e' la GF del Terminillo ed il Sabato dopo il 13 la tappa turbike sempre al Terminillo?
Alex |
|
Torna in cima |
|
|
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Sì Alex!
Il 7 luglio (domenica) faremo la G.F. del terminillo e il 13 Luglio (Sabato) la tappa turbike del Terminillo valida per la Coppa Turbike, Maglia verde dello scalatore e terza tappa del "3T".
La differenza fra le due è che la G.F. si percorre in senso antiorario e si possono fare due percorsi: il Lungo che prevede il passaggio a Bagugno, Posta, Albaneto, Leonessa ed infine la scalata del Terminillo e poi raggiungere Rieti allo stadio dell'atletica in piazzale Leoni;Il giro corto senza la scalata del Terminillo scendendo per Morro e Rieti; mentre la Tappa Turbike si svolge al contrario e arrivati a Leonessa si deve scalare per forza il Terminillo!
Marcello cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
superGiulio Newbie
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 6:07 pm Oggetto: |
|
|
ci sono anch'io |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Gio Giu 20, 2013 6:50 pm Oggetto: |
|
|
giaguarotto45 ha scritto: | Caro Roberto,
Il Sabato 6 Luglio ci sarà anche la turbilonga dei laghi: Salto e Turano ed io sarò presente per fare un giro verso il lago e poi ritornare perchè per me sarebbe troppo impegnativo ed arriverei a casa troppo tardi!
La domenica invece farò il giro del Terminillo senza la scalata della montagna (100 km che non sono pochi con salite varie) e già pregusto il sospirato arrivo allo stadio con il pasta-party e la Premiazione del nostro gruppo! se sei un Giaguaro doc fammi compagnia il sabato per una bella sgambata (una sessantina di km che non ci fanno male) e poi la domenica ti scateni con tutti gli altri per la G.F. del Terminillo!
marcello cesaretti |
Marcello anche se non sono un "GIAGUARO", sarò presente oltre che alla GF del Terminillo, poi durante la corsa vedrò cosa fare, alla turbilonga dei laghi del sabato..
_________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
bomber Newbie
|
Inviato: Ven Giu 21, 2013 10:19 am Oggetto: |
|
|
giaguarotto45 ha scritto: | Caro Roberto,
marcello cesaretti |
Vabbè, mi avete convinto.
Segnami, Presidente! |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Ven Giu 21, 2013 2:38 pm Oggetto: |
|
|
È da vedere come torno dalle Dolo, farò sapere in corso di Maratona al presidente. _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
|