Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - GIRO dell'APPENNINO 2014
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GIRO dell'APPENNINO 2014
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
superGiulio
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Gen 03, 2014 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Roberto,

non avendo ricevuto a tutt'oggi conferme dai componenti della squadra prendi per valide solo le presenze personalmente confermate.Solleciterò i Levrieri a dare conferma il più presto possibile.
Ti terrò informato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Gen 05, 2014 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok,
credevo che prima di iscrivere tutta la squadra avessi consultato le persone.
Vabbè.

Allora, al momento gli interessati a partecipare sono:

1. me
2. PAOLUZZI
3. BUCCI
4. ABBONIZIO
5. S. DE ANGELIS
6. PAVANI
7. MARTINEZ
8. POGGI (da confermare)
9. MARAFINI (da confermare)
10. FOSSATI (da confermare)
11. LUCI
12. MATTEI
13. BERTELLI
14. DI GRAZIA
15. CALIENDO
16. PRIORI
17. MALTESE
18. FAINA CARDIELLO
19. DI STEFANO (da confermare)

Con questi numeri sarà necessario avere almeno 2 mezzi al seguito.
Per individuare il conduttore del 2ndo mezzo al seguito vorrei sapere se c'è qualcuno, tra coloro che desiderano partecipare, che sarebbe disponibile a condividere con altri la guida del mezzo (l'ideale sarebbe che 2 o più decidessero di guidare a turno il mezzo con unico vincolo che il mezzo debba essere SEMPRE condotto da qualcuno).
Per favore evitate risposte inutili e fumose del tipo "lo facciamo a turno, poi si vede, siamo tanti, ci si mette d'accordo..." - NO: per me è necessario individuare con esattezza, prima della partenza, chi potrà fornire questo servizio al Gruppo.

Grazie,
saluti.

Rob
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
donato
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Dom Gen 05, 2014 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io do la mia disponibilità per guidare per mezza tappa o tappa intera se serve.
Torna in cima
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Gen 07, 2014 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamenti:

Partecipanti interessati:
1. me
2. PAOLUZZI
3. BUCCI
4. ABBONIZIO
5. S. DE ANGELIS
6. PAVANI
7. MARTINEZ
8. POGGI (da confermare)
9. MARAFINI (da confermare)
10. FOSSATI
11. LUCI
12. MATTEI
13. BERTELLI
14. DI GRAZIA
15. CALIENDO
16. PRIORI
17. MALTESE
18. FAINA CARDIELLO
20. NERI

Conducente 2ndo mezzo al seguito: ho finora ricevuto la (generosa) disponibilità di MATTEI e MALTESE.
Entrambi sono disponibili a guidare 1 giorno dei 3, pertanto serve un terzo volontario disponibile a guidare il mezzo il restante giorno (poi i 3 volontari si dovranno accordare su quale giorno ciascuno di essi potrà fornire il servizio).

Ciao,
Rob
Torna in cima
marsicano
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Gen 07, 2014 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate la mia poca disposizione a comprendere!!!!!!! I vari nomi sopra elencati piu' o meno li ho individuati con molta ( FATICA) Shocked Shocked Shocked Shocked
pero' continuo a leggere un nuovo partecipante alla tre giorni ( ME) ma chi ca..e' COSTUI co sto nomme a cussi mportante HIHIHIHIHIHI eheheheh
MA! a ROBE' vedrai che prima della partenza si presentera' speriamo che sia un buon elemento AHAHAHAHAHAH BUONA NOTTE A TUTTI
Question Embarassed Embarassed Razz Razz Idea Idea Idea
Torna in cima
pedro66
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2014 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io do la mia disponibilità a guidare l'auto al seguito per mezza tappa o per un'intera tappa.
Comunque provo a lanciare una proposta: se ci fossero 6 persone che già da ora si rendessero disponibili a guidare l'auto ognuna per mezza tappa si darebbe a tutti la possibilità di pedalare nei tre giorni. In questo modo credo che venga assicurata a pieno la riuscita dell'evento dando la soddisfazione a tutti di aver partecipato attivamente a tutte e tre le tappe.
Per il resto mi rimetto alla clemenza della corte. Very Happy Very Happy Very Happy
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2014 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

marsicano ha scritto:
Scusate la mia poca disposizione a comprendere!!!!!!! I vari nomi sopra elencati piu' o meno li ho individuati con molta ( FATICA) Shocked Shocked Shocked Shocked
pero' continuo a leggere un nuovo partecipante alla tre giorni ( ME) ma chi ca..e' COSTUI co sto nomme a cussi mportante HIHIHIHIHIHI eheheheh
MA! a ROBE' vedrai che prima della partenza si presentera' speriamo che sia un buon elemento AHAHAHAHAHAH BUONA NOTTE A TUTTI
Question Embarassed Embarassed Razz Razz Idea Idea Idea

...non so bene di quali inquietanti sostanze fai uso ma attento che al Giro potrei mettere controllo antidoping!!
Torna in cima
sasaspecial
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2014 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

A livello di sostanze dopanti anche tu (cioè colui conosciuto comunemente come "Me") non scherzi, ne fai uso mica da ridere. Sono contento che hai deciso che io debbo fare l'autista, la cosa oggettivamente potrebbe non dispiacermi ma la asserita disponibilità.......quando l'avrei data? Shocked Question Shocked Very Happy
Torna in cima
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2014 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ma che ti servi dallo stesso spacciatore di Bucci?? Shocked Shocked
Me lo hai detto tu il 6 mattina al fungo prima di partire in bici. O nn eri tu quello con la tua faccia??
Cmque se ci hai ripensato nn é un problema basta che decidi.
Torna in cima
claudia79
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2014 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi! Vorrei confermare la mia presenza per il giro dell'Appennino! Grazie intanto.Claudia
Torna in cima
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Gen 09, 2014 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento:

1. me
2. PAOLUZZI
3. BUCCI
4. ABBONIZIO
5. S. DE ANGELIS
6. PAVANI
7. MARTINEZ
8. POGGI
9. MARAFINI
10. FOSSATI
11. LUCI
12. MATTEI
13. BERTELLI
14. DI GRAZIA
15. CALIENDO
16. PRIORI
17. MALTESE
18. FAINA CARDIELLO
20. NERI
21. CLAUDIA79

Servirebbe ancora ALMENO 1 persona disposta a guidare il 2ndo mezzo al seguito (se poi ce ne dovessero essere di più meglio x tutti).

A breve gli interessati in lista riceveranno il documento che descrive il Giro con tutti i dati di dettaglio (planimetria e altimetria percorsi, alloggi, organizzazione, costi) - per questo mi servirebbe avere indirizzo email di tutti quelli in lista.
A seguire poi comincerò a raccogliere da tutti coloro che decideranno di partecipare un acconto per le spese iniziali di prenotazione albergo e mezzi al seguito.

Saluti,
Rob
Torna in cima
roccia2
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Gen 09, 2014 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio.digrazia@spinvest.com maurizio.digrazia1966@gmail.com
Torna in cima
sasaspecial
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Gen 09, 2014 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Roberto ho ricostruito la cosa non hai parlato con me ma con Priori Pietro che infatti aveva formalizzato la sua disponibilità anche per iscritto.
Quindi assodato che quello che si droga, almeno prima degli allenamenti Turbike, sei tu Very Happy. Comunque fornisco la mia disponibilità.

Ti voglio comunque bene.

Salvatore

ps: la mia mail la conosci
Torna in cima
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amici bikers,
è giunto il momento di procedere alla definizione dei dettagli del Giro dell’Appennino 2014, il viaggio avventura per le strade più belle del centro Italia che avrà luogo dal 13 al 15 giugno 2014.
La “brochurina” di presentazione del viaggio con tutti i dati (percorso, altimetrie, dislivelli, costi) è quasi pronta, la invierò prestissimo a tutti coloro che hanno manifestato interesse a partecipare.
Intanto però è giunto il momento di operare/confermare le prenotazioni di alberghi/ mezzi di trasporto (con invio di quote di anticipo/caparra per l’impegno preso) ed è quindi indispensabile sapere con precisione chi e quanti saremo a partecipare.
Pertanto chiedo a tutti coloro che hanno manifestato interesse a partecipare di:
- confermare la propria partecipazione (specificando, eventualmente, se s'intende partecipare anche solo ad una parte del giro);
- versare la quota di euro 100 (necessaria per anticipo/caparra per la prenotazione degli alberghi/mezzi di trasporto) - chi non fa tutti 3 i giorni può versare 50€.
Preciso che, al momento, non ci sono problemi organizzativi se i ciclisti partecipanti sono al MAX 18 (esclusi i 2 conduttori dei mezzi che si aggiungono al gruppo). Nel caso ricevessi adesioni oltre tale numero si dovrà valutare se/come sarà possibile includere il numero eccedente di persone.
I conduttori dei mezzi durante il Giro saranno Alessio Ferrucci ed il suo amico Danilo per cui tutti i ciclisti potranno fare l’intero Giro in bici senza necessità di fornire servizio di guida.
COSTO complessivo stimato per tutto il Giro: 280€ a persona (comprendente 2 notti in Hotel - mezza pensione, noleggio n. 2 pulmini, costo dei n. 3 pranzi, costo carburante, pedaggi autostrada, spese per vivande/bevande/prodotti di primo soccorso da portare al seguito – vedere dettaglio costi nella brochurina che invierò).
La conferma della partecipazione (ISCRIZIONE AL GIRO) è valida solo con il versamento della quota da effettuarsi ENTRO domenica 4 maggio (perdonate l’urgenza ma debbo fare subito tutte le prenotazioni altrimenti potrei avere dei problemi).
Chi conferma ora la partecipazione e versa la quota può, in seguito, rinunciare del tutto o in parte al Giro nel malaugurato caso sovvengano imprevisti/ cause ostative. In tal caso, se non ci sono problemi (soprattutto se ciò non avviene all'ultimo momento), confido di riuscire a restituire i soldi della quota versata (non assicuro a priori sull'intera quota ma, ovviamente, si farà tutto il possibile – l’anno scorso non ci sono stati problemi a restituire intera somma versata).
Chi non conferma ora ben difficilmente si potrà unire in seguito (sarà possibile, eventualmente, solo in sostituzione di qualcuno che rinuncia - vorrei evitare di mettere su un ufficio prenotazione viaggi!!!).
Modalità di raccolta QUOTE:
- direttamente a me sabato prox (partenza Turbilonga) o domenica 4 (GF Fiuggi), a Cesaretti sabato 3 maggio (Turbilonga);
- via bonifico (chi fosse interessato a tale soluzione mi contatti che gli invio codice IBAN).

Come l’anno scorso organizzerò anche un incontro a cui tutti i partecipanti al Giro saranno invitati (cena in pizzeria) durante il quale si discuteranno di alcuni aspetti ancora in sospeso (tappa 3 – sono proposte n. 3 varianti di percorso), si prenderanno accordi o si raccoglieranno suggerimenti per organizzare al meglio il viaggio.

Ringrazio tutti coloro che comprendendo le difficoltà di organizzare tutto mi verranno incontro con la loro disponibilità e collaborazione.

Di seguito riporto la lista AGGIORNATA di coloro che avevano manifestato interesse a partecipare:
1. me (il meglio di tutti)
2. PAOLUZZI
3. foco de paja (BUCCI)
4. ABBONIZIO
5. S. DE ANGELIS
6. PAVANI
7. Herpes (MARTINEZ)
8. POGGI
9. MARAFINI
10. FOSSATI
11. LUCI
12. MATTEI
13. BERTELLI
14. DI GRAZIA
15. CALIENDO
16. PRIORI
17. PELLEGRINI
18. FAINA CARDIELLO
20. NERI
21. CLAUDIA79 (Ciccone?)

Grazie, saluti.
Rob
Torna in cima
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dati sul percorso:

TAPPA 1: VEN 13 GIUGNO
SORA – Forca d’Acero – Opi – Villetta Barrea – Passo Godi - Scanno – Gole del Sagittario – Sulmona - POPOLI
kM 125 DSLV 2636

TAPPA 2 SAB 14 GIUGNO
POPOLI – Navelli – Calascio – S. Stefano Sessanio - Campo Impertatore – Fonte Cerreto – Passo Capannelle – Lago Campotosto -AMATRICE
KM 155 DSLV 3802

TAPPA 3 DOM 15 GIUGNO
AMATRICE – Arquata del Tronto - Forca di Presta – Altopiano di Castelluccio di Norcia – Visso – ss209 – Forca di Cerro - SPOLETO
KM 116 DSLV 2898

TOTALE GIRO/VIAGGIO: KM 396 - DSLV 9336
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: