Inviato: Ven Gen 10, 2014 12:55 pm Oggetto: PRENOTAZIONE ALBERGHIERA ALLA NOVE COLLI!!!
Carissimi Amici,
Ho provveduto a prenotare tutti all'Hotel RAFFAELLO di Cesenatico.
Pertanto, ho girato le vostre richieste all'hotel Raffaello che attende una vostra personale conferma telefonica: 0547 80516
Coloro che verranno da soli dovranno accordarsi con i compagni di camera e comunicarlo all'hotel. Ecco di seguito la lista dei prenotati:
CESARETTI,ROSSI, MICONI, LUCI, PAVANI, CRISTIANO, RUSSO G, MALTESE, LOLLI, MARCUS, SILVESTRI, PETRELLA, PAOLUZZI, PRIORI, DEGL'INNOCENTI, BONAMANO, MARTINEZ, CARDIELLO, BUCCI, CASTAGNA, DI STEFANO, BALZANO, DATO, CIVITELLA.
Non ho prenotato per MARAFINI che pare cedere il suo pettorale, in questo caso chi subentra deve telefonare e prenotarsi.
Nella lista sono compresi anche coloro che verranno con le mogli e figli.
QUINDI, FATE IN MODO CHE CIASCUNO CONFERMI IL PROPRIO SOGGIORNO AL PIU' PRESTO.
Inviato: Sab Gen 11, 2014 4:20 pm Oggetto:
lupo40 ha scritto:
Ragazzo bello, attraente ,disponibile (non fate pensieri allusivi) cerca compagno-a x dividere notte indimenticabile
Fatevi sotto che vi spezzo le gambine,cosi' non pedalate il giorno dopo possibilmente no Giallorossi
Lupo 50 Marco P.
Visto che per me e' "la prima volta" potrei cedere alla tentazione di passare una notte con lupo, sempre che non sia gia' impegnatA.
Sia chiaro: la bici dorme con me!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum