Inviato: Gio Feb 06, 2014 11:49 am Oggetto: CATEGORIE TURBIKE 2014 PREVISTE!
Carissimi Amici Turbikers,
Ecco le Categorie turbike Previste e Provvisorie 2014! Naturalmente, l'ufficializzazione avverrà dopo il risultato del Prologo, T.Tiberina e Fara S.
E1:19 iscritti.
CARPENTIERI, LUZI, DI POFI, LA VITOLA, CRISTOFANI, DE PRADA, MARTINEZ, CESARETTI A, DURANTINI, FELICI, CIVITELLA, RUGGEI, GOIO, INNOCENTI, SCOGNAMIGLIO, SCOPPOLA, PRANDI, MARTINELLI, PAVANI.
A2: 22 iscritti. GOBBI, ALESSANDRINI, MARCHETTI, ROMAGNOLI, RIDOLFI, ORLANDO, CECCANTI, CARRINO, CESARETTI M, MARCUS (Women), LOLLI, BALZANO, PAOLUZZI, TRAZZI, SCATTEIA, PROIETTI, DI STEFANO, PRIORI, POGGI, SALVATORE 1, SALVATORE 2,ERMANI F.
N.B. COLORO CHE VERRANNO RIMOSSI DA QUESTE CATEGORIE PORTERANNO CON SE I PUNTEGGI OTTENUTI MA CON UNA DIFFERENZA: IN CASO DI SPOSTAMENTO IN CATEGORIA MAGGIORE IL LORO PUNTEGGIO VERRA' DECURTATO DI 5 PUNTI; IN CASO CONTRARIO IL LORO PUNTEGGIO AUMENTERA' DI 5 PUNTI.
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON LA COMPILAZIONE DELLE CATEGORIE, POICHE' DALLE STESSE NON SI EVINCE UN GRITERIO OGGETTIVO MA SOGGETTIVO. MI SPIEGO MEGLIO: I PROMOSSI NELLA CATEGORIA SUPERIORE DOVREBBERO ESSERE I PRIMI TRE DI QUELLA INFERIORE. MOLTO PROBABILMENTE E' STATO DECISO CHE A SALIRE SARANNO I PRIMI DUE DELLA CLASSIFICA DI CATEGORIA. FIN QUI SI POTREBBE OPINARE MA SI ACCETTA QUANTO DECISO, CIO' CHE NON E' CHIARO E' LA PERMANENZA IN CATEGORIA DI CHI SI E' CLASSIFICATO SENCONDO E LA DISCESA DI CHI NON SI E' CLASSIFICATO TRA GLI ULTIMI TRE.
PERSONALMENTE NON MI RITENGO UN ELITE2 BENSI UN A1 PIENO, PERTANTO SE VI SONO STATE DELLE ECCEZIONE VORREI FARNE PARTE, AL FINE DI PERMANERE NELLA CATEGORIA CHE PIU' SI ATTAGLIA ALLE MIE POSSIBILITA'. E NON MI SI VENGA A DIRE CHE "O MANGI QUESTA MINESTRA O SALTI QUELLA FINESTRA", PERCHE' SIA CHIARO NON MANGIO MA NON SALTO.
FINORA CREDO DI NON AVER MAI ALZATO LA VOCE ED HO ACCETTATO TUTTO QUELLO CHE VENIVA DECISO, ORA, COME SI POTRA' NOTARE, SONO UN PO' ARRABIATO E CREDO DI AVERNE TUTTI MOTIVI.
In regime proverbiale, non mi pare che il motto giusto sia quello della minestra/finestra, piuttosto direi che:
Ogni legno ha il suo tarlo
però è pure vero che
Chi ascolta troppa gente conclude poco o niente
e questo fa andare avanti il TB da tanto tempo, in un regime di assoluta dittatura, che scontenta pochi ma che non esclude qualche fesseria.
Però, è comunque pure vero che:
Carta canta e villan dorme
Per le categorie, un criterio basato cu cifre di merito sarebbe molto oggettivo e non facilmente criticabile, evitando i puntuali mugugni di alcuni.
Un valore di merito consentirebbe di equlibrare le formazioni e rendere il gioco a squadre più divertente. Senza fare rimescolamento, si potrebbe inserire un meccanismo di handicap per una classifica più sfiziosa.
Il gioco a squadre sì è illetargito e non vedo più "movimento" intorno alla faccenda.
Mi trovo a condividere con Ezio la prospettiva di vedere solo le code della E2, mentre in una A1 affollata e molto equilibrata ci saremmo divertiti ancora e molto, perciò a lui vada il mio pensiero, dicendo a un vincitore dell'anno scorso che:
Chi tutto vuole arrabbiato muore.
Sia cosciente però, che:
La fame fa uscire il lupo dal bosco.
Chissà che a me la fame non faccia uscire quei 3-4 chili di troppo!
Aperto il concorso sui proverbi, ma sarà vero che
Quando vien la candelora dall'inverno semo fora?
_________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Inviato: Ven Feb 07, 2014 3:37 pm Oggetto: LA SAGGEZZA DEL POPOLO ....
... MA SE PIOVE E TIRA VENTO ... NELL'INVERNO SEMO DRENTO !! e mi pare che più di un brivido corra ..... lungo la schiena .... di alcuni.
Non dimenticando mai il Merlo ed il Tordo che sono i nostri "alati" di riferimento !!
RAGAZZI,
STATE TRANQUILLI E NON VI AGITATE!!!
CIRCA IL COLONNELLO VORREI RICORDARGLI CHE E' STATO PROMOSSO "GENERALE"!!! COMUNQUE, IL TURBIKE NON E' UNA CASERMA DOVE DEVE PREOCCUPARSI DEI NONNI CHE POTREBBERO FARGLI DELLE ANGHERIE.LA E2 DEL TURBIKE E' CAPEGGIATA DA GENTE TRANQUILLA COME ROTELLA, BUCCI ETC. CHE NON GLI FAREBBERO DEL MALE!
SCHERZI A PARTE, LE CATEGORIE SONO PROVVISORIE E SOLO DOPO LE PRIME TRE TAPPE E IN BASE AI RISULTATI OTTENUTI SI GIUDICHERA' CHI MERITERA' LA CATEGORIA PIU' GIUSTA!
CONCLUDO DICENDO A TUTTI: NON NASCONDIAMOCI E PENSIAMO A PEDALARE E A DIVERTIRCI, POI IN BASE AL VALORE ESPRESSO OGNUNO AVRA' LA CATEGORIA CHE GLI SPETTA. RICORDO ANCORA A TUTTI CHE SIAMO 80 TURBIKERS E CHE LE CATEGORIE SONO QUATTRO E DOVRANNO ESSERE DI PARI NUMERO O PRESSAPPOCO (19/21).
INOLTRE QUEST'ANNO CI SONO MOLTI NUOVI....TUTTI DA SCOPRIRE E LE CATEGORIE PROVVISORIE POTREBBERO ESSERE STRAVOLTE DOPO LE TRE TAPPE INIZIALI, OVVERO: IL PROLOGO (Molto interessante), TORRITA TIBERINA E FARA SABINA.
FORZA COL TURBIKE!!!
P.S. GENERALE RINALDI: SI ALLENI!!!
Affinchè qualcuno arrivi primo c'è assoluto bisogno che qualcun'altro arrivi ultimo...quest'anno ne sarò ben lieto...quindi mi terrei stretta la categoria generosamente assegnatami...personalmente preferisco essere l'ultimo dei primi...però anche l'ultimo degli ultimi a pensarci bene.....
personalmente preferisco essere l'ultimo dei primi...però anche l'ultimo degli ultimi a pensarci bene.....
Grande Donato!!
In proposito, sai cosa diceva l'Ultimo dei Mohicani? ...ASPETTAAATEMIIII!!!!!
---------
CICCIONE CHE FACCIAMO DOMANI?!?
C'è Roccia già a SaxaRubra che aspetta... Credo dorma in macchina per non perdere la partenza di Roma Nord! _________________ Leonardo La Vitola
Caro Donato,
Lo scorso anno hai avuto problemi fisici e il tuo rendimento è stato molto scarso ma se hai superato il problema dimostrerai tutto il tuo valore!
Altrimenti, la A1 ti aspetta!
MA SECONDO VOI IL COLONNELLO E' COSI' PIPPA DA RIMANERE IN A1 DOPO CHE LO SCORSO ANNO HA SEMINATO IL "TERRORE" RIFILANDO DISTACCHI A TUTTI?
GRADIREI UN SOLLECITO RISCONTRO DAGLI INTERESSATI.
La mia non vuole essere una polemica perché ciò che dico si basa sui fatti e poco importa se i vari Rotella e Bucci non mi farebbero del male poichè ritengo che le regole se ci sono vanno semplicemente applicate e non interpretate a seconda del momento e della convenienza. Siccome il Presidente ha detto che, per quanto mi riguarda, dopo le prime tre tappe non potrò retrocedere allora mi domando a che serve piazzarsi primo o secondo se dopo si decide diversamente da quanto il campo (strada) ha stabilito? Sulla base di quanto espresso su questo tema, interpreto il pensiero del Presidente secondo il quale anche al sottoscritto sarà attribuita la giusta categoria dopo le prime tre prove. Chi mi conosce sa bene che non mi sono mai nascosto e che pedalo sempre allo stesso modo (impegno), pertanto non è a me che vanno ascritti comportamenti ambigui.
Presidente rispondo in prima persona alla tua domanda: non mi sento certamente una "pippa" ma non ho la presunzione di essere così forte come tu affermi. Ricordati che Gabriele mi ha rifilato disctacchi importanti in molte tappe e che probabilmente, anzi senza il probabilmente, avrebbe meritato di vincere la A1. Credo che, visti i nomi della A1, la mia categoria sia ancora quella dell'anno scorso. Se così non deve essere vorrei che la regola fosse uguale per tutti.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum