Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Lun Mag 12, 2014 10:01 pm Oggetto: ATTENZIONE: CORREZIONE PROGRAMMA!!! |
|
|
CARISSIMI AMICI,
LA TERZA TAPPA DEL "3T" LA SUPER ORVINIO" NON SARA' IL 31 MAGGIO MA VERRA' ANTICIPATA A SABATO 24 MAGGIO, MENTRE "ROCCA DI MEZZO" IN ABRUZZO VERRA' POSTICIPATA AL 31 MAGGIO!
QUINDI, PRENDETENE NOTA TUTTI E SOPRATTUTTO I CAPITANI LO FACCIANO PRESENTE AI LORO GREGARI!
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
Prj58 Newbie
Registrato: Nov 17, 2013 Messaggi: 226 Località: Roma - Zona Tor Vergata
|
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 2:06 pm Oggetto: |
|
|
Caro Poeta,
Per dirla tutta e bene, in questo caso il nostro Narciso coincide con la "Due Giorni in Sabina", che costituisce un pregevole esempio di organizzazione di evento popolar-ciclistico su belle strade.
A quell'appuntamento tengono molti intelligenti TurBikers che, prevedibilmente, avrebbero disertato pure un'udienza col Papa pur di esserci.
_________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
titus Newbie
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marcello, in proposito volevo dirti che dalla scheda tappa di Orvinio e più segnatamente dal link allegato (www.gpsies.....) viene indicato un altro tracciato passando per Roviano. Qual'è quello corretto?
Grazie e a presto.
Giuseppe Salvatore |
|
Torna in cima |
|
|
roccia2 Newbie
|
Inviato: Mar Mag 13, 2014 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Che sole. ..io quel sabato non potrò esserci. ... |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Mer Mag 14, 2014 7:55 pm Oggetto: superorvinio |
|
|
A Preside', m'hai fregato un'altra volta!
Te l'avevo detto che il 31 maggio avevo un impegno........"olimpionico"! Mi fai saltare la piu' bella tappa del Turbike e la conseguente "magnata" a S.Iona dal caro amico di Peppebaffo. |
|
Torna in cima |
|
|
roccia2 Newbie
|
Inviato: Gio Mag 15, 2014 6:10 am Oggetto: Re: superorvinio |
|
|
viberte ha scritto: | A Preside', m'hai fregato un'altra volta!
Te l'avevo detto che il 31 maggio avevo un impegno........"olimpionico"! Mi fai saltare la piu' bella tappa del Turbike e la conseguente "magnata" a S.Iona dal caro amico di Peppebaffo. | A PRESIDE....-ARICAMBIA DATA |
|
Torna in cima |
|
|
|