Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Charly_Gaul Newbie

|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 10:18 am Oggetto: ANNAMO A GALLINE |
|
|
Salve ragazzi
È con immenso piacere che vi comunico che si sta organizzando un evento extrasportivo di grande interesse. ....
Già perché sabato sera si va... "a galline"!
Serata turbike in discoteca siamo già in 3: Hermes, Emiliano e il sottoscritto. ...
Chiunque volesse aggiungersi è il benvenuto! !!!
ALCUNE PRECISAZIONI:
- per ora siamo in 3 ma arrivati a 5 l evento assegnerà i punti per la Coppa Fedeltà, come previsto dal Regolamento Turbike
- chi rimorchia guadagnerà punti anche per la Gran Combinata!
Tutti a galline! !
Non mancate!  |
|
Torna in cima |
|
 |
pedalento Site Admin

|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 11:16 am Oggetto: |
|
|
Con le galline s'acchiappa ... i punti per la Coppa Fedeltà sono assicurati ...  _________________  |
|
Torna in cima |
|
 |
martinez Newbie

![]()
|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 11:58 am Oggetto: |
|
|
eccomi ci sono anche io, per prendere i punti fedeltà e con permesso, anche la del rimorchio. cosi guadagno anche per la gran combinata... saluti e buona pedalata; avanti turbike |
|
Torna in cima |
|
 |
donato Newbie

|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Questa si che è una gran bella iniziativa....Vai coll'acchiappo....E qui pure i più forti dovranno inseguire....  |
|
Torna in cima |
|
 |
donato Newbie

|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Questa si che è una gran bella iniziativa....Vai coll'acchiappo....E qui pure i più forti dovranno inseguire....  |
|
Torna in cima |
|
 |
Charly_Gaul Newbie

|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Stai a veni co noi Donà? ?  |
|
Torna in cima |
|
 |
angelo.ferioli Newbie

|
Inviato: Mer Ago 06, 2014 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Una volta c'era il giro del "gallinaro" per andare verso il mare. Forse perchè sto invecchiando: ma io sta cosa delle "galline" non l'ho mica capita! Dopotutto per rimorchiare mica c'è bisogno del regolamento Turbike, chi fa i punti gode già per conto suo. Detta da un pollo come me, è dura. Pardon non tutti sanno che alcuni amici mi soprannominarono "tacchino". Da ragazzino ero il "papera". Eppure dovrei aver dimestichezza con i pennuti. Qualsiai cosa facciate, tenente conto che per essere gara ufficiale Turbike, dovete essere almeno in cinque, rimorchiate escluse! _________________ Angelo |
|
Torna in cima |
|
 |
|