Inviato: Mar Nov 04, 2014 4:15 pm Oggetto: 16.11.2014 2° tappa del Trittico: MTB - Staffetta dell'Olio
La staffetta dell'olio, nata come un appuntamento per sostenere la sagra dell'olio a Montelibretti, si è evoluta al rango di gara vera con iscrizioni e pacchi gara.
Gli amici di Pedalando sono già organizzati ed hanno iscritto diverse squadre.
La Staffetta è analoga alla 24H di Roma. Le squadre sono di 4 elementi e si giro solo per 2 ore.
Io penso che 3-4 squadre Turbike le possiamo organizzare.
L'iscrizione costa 10€ questa settimana, 15€ la settimana prossima.
Gli Amici di Pedalando ci chiedono di iscriverci questa settimana.
Sabato hanno dato la loro disponibilità:
Francesco Russo
Giulio Rossi
Hermegenez MARTINEZ
Chi altri?
P.S. in contemporanea ci sarà un cicloturistica di pochi km alla quale possono partecipare mogli e figli non competitivi _________________
Inviato: Mar Nov 04, 2014 5:01 pm Oggetto: Re: 16.11.2014 2° tappa del Trittico: MTB - Staffetta dell'O
pedalento ha scritto:
La staffetta dell'olio, nata come un appuntamento per sostenere la sagra dell'olio a Montelibretti, si è evoluta al rango di gara vera con iscrizioni e pacchi gara.
Gli amici di Pedalando sono già organizzati ed hanno iscritto diverse squadre.
La Staffetta è analoga alla 24H di Roma. Le squadre sono di 4 elementi e si giro solo per 2 ore.
Io penso che 3-4 squadre Turbike le possiamo organizzare.
L'iscrizione costa 10€ questa settimana, 15€ la settimana prossima.
Gli Amici di Pedalando ci chiedono di iscriverci questa settimana.
Sabato hanno dato la loro disponibilità:
Francesco Russo
Giulio Rossi
Hermegenez MARTINEZ
Chi altri?
P.S. in contemporanea ci sarà un cicloturistica di pochi km alla quale possono partecipare mogli e figli non competitivi
Vorrei precisare solo alcuni dettagli della manifestazione che stiamo organizzando, il percorso della staffetta misura 4km. con 120mt. di dsl, il giro si percorre dai 14 ai 18 minuti, per cui si dovrebbero fare più o meno 2 giri a testa, questo evento per noi di pedalando è il primo che andiamo ad organizzare, ed è finalizzato alla raccolta fondi per il gruppo di donatori di sangue Ad Spem, e in collaborazione con il comune di Montelibretti ce la stiamo mettendo tutta affinchè tutto riesca nel migliore dei modi, alla fine della staffetta arriverà la parte più gustosa con assaggi delle specialità tipiche della zona, e per finire poi premiazioni e tantissimi premi a sorteggio! quindi non mancate!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum