Inviato: Ven Ago 14, 2015 11:41 am Oggetto: Buon Ferragosto
Buon Ferragosto a tutti i Turbikers:
biondi, bruni, calvi, belli, brutti, bravi, meno bravi, giovani, meno giovani e soprattutto alle poche ma buone Turbikeres
Auguri Claudio
Inviato: Ven Ago 14, 2015 1:58 pm Oggetto: Buon Ferragosto
Ciao Claudio, ciao Pino,
buon ferragosto a voi ... Pino al mare, Claudio purtroppo a letto, perché "quel porco di Clavarino" l'ha fatto fuori per non trovarselo più davanti a settembre ... no, scherzi a parte, Claudio, penseremo a te domattina, a Fara Sabina, dove Marcello e io, e forse qualcun altro, andremo per festeggiare il Ferragosto (con Stefania?).
Buon Ferragosto a voi tutti amici Turbikers, ai cari Leopardi:....."non abbuffatevi troppo.... a settembre Vi voglio tutti col peso forma...chissa???? Vi aspetto piu´forti di prima. cari saluti a tutti.
Maurizio P.
Buon Ferragosto a tutti i Turbikers in vacanza, chi al mare e chi ai monti mentre io sono a Roma!
Comunque, domani mattina sarò alle ore 8,00 all'imbocco della via Tiberina per una passeggiata a "Fara Sabina"!
Chi è a Roma potrà unirsi a me e qualche altro, così potremo passare una parte del Ferragosto insieme!!!
Inviato: Sab Ago 15, 2015 3:47 pm Oggetto: Ferragosto 2015
Ciao a tutti, e a Claudio, in particolare ...
no, siamo stati solo in due, Marcello ed io, ma abbiamo fatto un giro un po' più breve: Giustiniana-Capena-Morlupo-Formello-Giustiniana ... e meno male, perché sulle salitelle della Giustiniana ci ha preso l'acqua ... fossimo andati fino a Fara Sabina, non so come sarebbe finita ..era talmente nero da quella parte!!! Ciao Claudio, forza che sono già passati quasi 15 giorni dall'incidente ... Ciao. Carlo Clavarino.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum