Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
superGiulio Newbie

|
Inviato: Ven Dic 25, 2015 1:45 pm Oggetto: auguri da Sorgiulio |
|
|
Voglio augurare Buon Natale e felice anno nuovo agli amici del Turbike.
Purtroppo da un paio d'anni la mia assiduità nelle tappe turbike si è ridotta al lumicino e così ho pensato di fare una pausa e di rimandare al prossimo anno la mia iscrizione.
Il Turbike è una grande opportunità per conoscere a fondo il ciclismo. Il turbike ti mette alla prova e stimola l'agonismo e la motivazione. Per me è stato così e mi ha fatto scoprire questo magnifico sport che ormai non abbandonerò più.
Vero è che per godersi appieno il Turbike bisogna essere assidui e vivere le tappe con senso agonistico, cosa che ormai per motivi di lavoro da tre anni non riesco più a fare.
Ciò non toglie che qualche tappa non me la farò scappare e sarà come sempre un piacere corrervi dietro....
Auguroni a tutti
Giulio |
|
Torna in cima |
|
 |
carlo55 Newbie

|
Inviato: Ven Dic 25, 2015 8:46 pm Oggetto: Auguri da SorGiulio |
|
|
Ciao Giulio,
sì, sappiamo della tua lontananza per motivi di lavoro e sinceramente, a me dispiace non vederti più ... credo di averti visto l'ultima volta a S. Oreste, o mi sbaglio?
Comunque mi fa piacere che parli così di Turbike, come stimolo anche 'agonistico', cosa che alle volte qualcuno 'mette un po' in dubbio' o sembra contestare ...
Beh, speriamo di vederti qualche volta quando sei di ritorno a Rocca di Papa, potrai sempre partecipare a qualche tappa o passeggiata come 'ospite', no?
Ciao Giulio e auguri anche a te. Carlo Clavarino. |
|
Torna in cima |
|
 |
superGiulio Newbie

|
Inviato: Dom Dic 27, 2015 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Carlo,
si credo che ci siamo visti all'ultima tappa cui ho partecipato, ovvero Vallepietra.
Sicuramente il prossimo anno qualche tappa non me la faro' sfuggire e verro' come ospite.poi si vedra'.
Per ora ...tantissimi auguri a tutti. |
|
Torna in cima |
|
 |
ELISEOSTIRPE Newbie

|
Inviato: Lun Dic 28, 2015 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Sono senza CAPITANO!!!!!! Ritornando a.................. "Sant'Oreste",chi mi farà compagnia?Grazie mio primo CAPITANO!
Quando tornerai,sarà un piacere pedalare con Te!
Tanti Auguri!  |
|
Torna in cima |
|
 |
superGiulio Newbie

|
Inviato: Lun Gen 04, 2016 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Eliseo,
per festeggiare il 2016 ti nomino sul campo Capitano dei Levrieri, solo per quest'anno però...poi vediamo..
Ti faccio tanti auguri e ti auguro buon 2016!! |
|
Torna in cima |
|
 |
|