Inviato: Gio Dic 22, 2016 11:52 am Oggetto: UN CAFFE' PER AUGURI DI BUON NATALE IN BICI!!!
Carissimi Turbikers,
Sabato mattina saro' alle ore 9,00 alla solita fontanella di via della Giustiniana e con me anche altri; So' che un gruppo partirà da Tor di Quinto alle ore 9,00 con direzione FORMELLO, quindi ci si potrebbe dare appuntamento di ricongiungimento alle ore 9,30 all'imbocco di S.CORNELIA.
Mi piacerebbe salutare gli amici e ci sarò. Ma da Saxa al bivio di Santa Cornelia ci vogliono 5 minuti. Perchè non darci appuntamento ad Anguillara? Solito bar in riva al lago? Chi arriva prima aspetta.
Dai ragazzi date un segnale di buona volontà..... _________________ Angelo
Angelo ha ragione, ma c'è una soluzione che evita l'attesa fredda di chiunque.
Ognuno con gli orari suoi, sia da fontanella della Cassia sia da Saxa si fa tutti via della Giustiniana fino a ricongiungimento, poi tutti per S. Cornelia e via così. _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Pace Fratelli, che le idee sono poche ma molto ben confuse.
Un gruppo si vede a Saxa, si dice per andare a Formello, un gruppo si vede alla Giustiniana, non si sa ancora per dove.
Vengono consultati i Re Magi per scovare un luogo di incontro. Ma si scopre che i Re Magi volevano consultare i Turbike.
Un Angelo natalizio propone un incerto abboccamento ad Anguillara, che con Formello c'entra poco o niente. Alla voce degli angeli, un Paocuc risulta già partito per Anguillara ed è segnalato al bivacco, in attesa dell'arrivo dei pastori.
In attesa di qualunque indirizzo di programma, un CiccioneInBici rompe ciò che si può rompere, oltre i festivi zebedei, e dichiara di voler seguire la Cometa che porta ad Anguillara, partendo da Saxa alle 9:05, cercando prima il ricongiungimento con i pastorelli provenienti dall'Alta Giustiniana e poi passando per v. di S. Cornelia, che bisognerebbe ormai eleggere a patrona del Turbike. Da Anguillara si potrà poi cercare un felice ritorno per la Croix de Fer, passo sito non sulle Alpi Francesi come molti credono, ma segretamente sulle alture di Vigna di Valle.
Sentirete parlare di noi, è una promessa. _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum