Inviato: Dom Giu 03, 2018 9:31 am Oggetto: ROMANO CESARETTI CI HA LASCIATO!!!
Carissimi Amici Turbikers,
Questa mattina è giunta la triste notizia della morte di ROMANO CESARETTI!!!
Anche se Noi tutti in famiglia eravamo preparati ad attendere questo triste momento, ci rendiamo conto che davanti alla morte non è così!
Romano lascia un bel ricordo di sé alla famiglia e a tutti coloro che lo hanno conosciuto. Personalmente sono stato sempre con Lui, fin da bambino perchè era il più grande dei miei fratelli e sorelle, poi nella mia crescita avendo lavorato con Lui per 32 anni! Ci siamo sempre frequentati, avendolo io seguito anche dopo aver lasciato il centro storico dove abitava! Troppe cose ci hanno legato insieme per tutta la vita! Se il Gruppo Turbike esiste è stato per merito Suo che mi ha permesso di iniziare a pedalare! E' stato così fra i fondatori del Gruppo Turbike, "Il Decano" e prima "Maglia nera" nel lontano 1984! E' rimasta storica la frase "Aspettiamo Romano"!!!
Non aggiungo altro perchè altrimenti starei sempre a raccontare!
I Funerali dovrebbero avvenire Martedì 5 Giugno nel pomeriggio (ora da stabilire) nella chiesa di Ottavia "Santa Maddalena di Canossa"!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum