giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Gio Mag 07, 2020 6:47 pm Oggetto: LA TAPPA DI "FANTASANPOLO/MONTEMORRA" del 9 Maggio |
|
|
Siamo arrivati al 9 Maggio 2.020 e circa il virus qualche miglioramento c'è stato!
Tuttavia non dobbiamo cedere e resistere a questa "Clausura" se vogliamo vincere questa guerra! Il Governo ce la sta mettendo tutta regolando i divieti e tenendo duro, ma la gente mormora e le preoccupazioni oltre che di vita anche economiche assillano un po' tutti! Il giorno 4 Maggio hanno dato una serie di permessi per riattivare alcune categorie di lavoratori ed altre ne daranno entro questo mese, raccomandando a tutti di osservare le regole imposte! A noi ciclisti smaniosi di rimontare in sella ci hanno permesso di uscire finalmente in bici ma da soli e non in gruppo! Comunque, osservando certe distanze possiamo fare qualche giro in compagnia "Visiva"!!! Personalmente sono uscito il 4 e il 6 Maggio, osservando le regole e finalmente poter ritrovare quel senso di libertà che avevo perduto! Che bello sentire il vento in faccia e faticare in salita!!! Purtroppo, le note dolenti arrivano presentando i vari dolori: il Sedere disabituato alla sella, i muscoli intorpiditi dall'inattività e dolori al collo e alle spalle! Tuttavia, ho fatto due uscite da 62 km. ciascuna e sabato prossimo ne farò altrettanti!
Ma sabato prossimo avevo pensato di fare la tappa del 9 Maggio ovvero proprio "San Polo/Monte Morra!!! Penso che ancora il mio fisico non sia pronto e quindi mi farò un giro più modesto.
Ma che cosa ha detto la FANTATAPPA dello scorso anno sul monte Morra?
Fu un percorso unico di 38 km (andata) e 28 km (ritorno) per complessivi 66 km. costellati di salite varie ed erta finale di 10 km impegnativi!
Nella "E1" Vinse di nuovo CARPENTIERI battendo in volata l'ottimo BAGNATO mentre MARINUCCI si dovette accontentare del terzo posto staccato di 36"!!!
Nella "E2" Vinse TEDESCO per distacco! Al posto d'onore PRANDI a 1'46"! Terzo MOLINARI a 3'47"!!!
Nella "A1" ZONNO aveva la meglio sui coriacei CASTAGNA a 40" e DATO a 56"!!!
Nella "A2" Vince GOBBI che la spuntò sul "rimontante" FEBBI a soli 26"! Terzo un grande e ritrovato CARDIELLO a 1'27"!!!
Nella "A3" Vinse ZACCARIA in gran forma! Al secondo posto PROIETTI attardato (34'22") e provato dalla dura salita! Terzo CESARETTI in FTM.
Marcello C. |
|