Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leonida Newbie
|
Inviato: Mer Mag 21, 2008 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Se non ricordo male a noi Giaguari il presidente ci ha già ritirato i soldi per l'iscrizione.... Alla pizzata di inizio anno.
Non so per le altre squadre... |
|
Torna in cima |
|
|
porthos Newbie
|
Inviato: Gio Mag 22, 2008 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Tutti gli iscritti al GS Turbike sono iscritti automaticamente,e tutti che vengano o no devono pagare l'iscrizione.
Ci vediamo presto
PORTHOS |
|
Torna in cima |
|
|
brunetti Newbie
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 9:53 pm Oggetto: A TUTTAAA!!! |
|
|
il magone e gia' dentro di me! e mi acconpagnera' fin al giorno della partenza la notte prima della partenza non dormiro' bene poiche'e una gara che sento
molto! la scorsa edizione o fatto bene spero di far bene anche quest'anno.
sto preparando la gara al meglio spero che la mia maglia bianca veleggi tra le primissime posizioni.(in bocca a lupo a tutti i turbike!) |
|
Torna in cima |
|
|
papirri70 Newbie
|
Inviato: Ven Mag 30, 2008 8:47 pm Oggetto: Solita puntuale richiesta...la traccia GPS :-) |
|
|
Salve a tutti spero di non diventare monotono ma non è che qualche anima pia ha le tracce gps dei percorsi della due giorni della Sabina?!
Grazie a tutti
Papirri |
|
Torna in cima |
|
|
Maury Bergen Newbie
|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 1:26 pm Oggetto: Monteflavio ....classifiche |
|
|
Si vabbe'...ma lancillotto......ma le classifiche di Monte Flavio??? Questo ritardo è preoccupante!!!! Problemi al server?????
Cortesemente prego gli Amici esperti Informatici (se vogliono....) di intervenire per ovviare al problema tecnico?....., altrimenti saltano i programmi, ed i giochi,.....pianeta... BDC only.....for ever..... ecc.ecc.......
Ciaooooo, MP. |
|
Torna in cima |
|
|
Maury Bergen Newbie
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 11:51 am Oggetto: Re: Monteflavio ....classifiche |
|
|
Lancillotto ha scritto: | svedese ha scritto: | Si vabbe'...ma lancillotto......ma le classifiche di Monte Flavio??? Questo ritardo è preoccupante!!!! Problemi al server?????
Cortesemente prego gli Amici esperti Informatici (se vogliono....) di intervenire per ovviare al problema tecnico? |
Caro svedeso io non mi occupo delle classifiche, se ne occupa Gobbi e Pedalento le inserisce sul sito, si più non sò dirti. Tra l'altro sono piuttosto complesse perchè tengono conto dell'età, il piazzamento ect etc.
Ciao
Lance |
Caro Lance ogni riferimento è puramente casuale, infatti " si vabbe' ma lancillotto?" era un divertente sketch pubblicitario del carosello TV di vecchia data.
Comunque passatemi la battuta: "per le classifiche....... da un po di tempo..... se ne occupa.... "Ditolento".......
Ciao
Svedese |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Mer Giu 04, 2008 11:34 pm Oggetto: Aggiornamenti |
|
|
Nella categoria 2 giorni in sabina le ultime informazioni sulla manifestazione. _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
brunetti Newbie
|
Inviato: Gio Giu 05, 2008 7:49 pm Oggetto: A TUTTAAA!!! |
|
|
prendera' parte alla due giorni anche il campione italiano (foschetti mario) fresco vincitore della gran fondo di san giustino |
|
Torna in cima |
|
|
mimmogingko Newbie
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
ci sarò anch'io del gruppo MTB Pedalando ASD, forse unico rappresentante.
Per pedalento: ho messo un post sul sito Pedalando sez. Racing, se vuoi aggiungi qualcosa per invogliare i colleghi a venire. |
|
Torna in cima |
|
|
aramis Newbie
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 11:19 am Oggetto: Re: A TUTTAAA!!! |
|
|
brunetti ha scritto: | prendera' parte alla due giorni anche il campione italiano (foschetti mario) fresco vincitore della gran fondo di san giustino |
Ci sarà un altro campione italiano 2008: sandro valcelli. _________________ w i moschettieri del re |
|
Torna in cima |
|
|
cover Newbie
|
Inviato: Ven Giu 06, 2008 11:53 am Oggetto: Re: A TUTTAAA!!! |
|
|
brunetti ha scritto: | prendera' parte alla due giorni anche il campione italiano (foschetti mario) fresco vincitore della gran fondo di san giustino |
Anche io ho fatto la granfondo di San Giustino ma il vincitore durante la corsa non l'ho mai visto, si sara' nascosto? |
|
Torna in cima |
|
|
brunetti Newbie
|
Inviato: Dom Giu 08, 2008 8:43 pm Oggetto: A TUTTAAA!!! |
|
|
cari turbike avrei potuto fare molto di piu' ma purtroppo non sono mai
riuscito ad entrare in corsa!
complimenti al nostro carmine basta che andava alla grande e che a muro
pizzo mi dava una grande lezione!
ma sopratutto complimenti a ferruccio e a tutte quelle persone che hanno
contribuito allo svolgimento di una grande manifestazione. |
|
Torna in cima |
|
|
aramis Newbie
|
Inviato: Dom Giu 08, 2008 8:59 pm Oggetto: Re: A TUTTAAA!!! |
|
|
brunetti ha scritto: | cari turbike avrei potuto fare molto di piu' ma purtroppo non sono mai
Grande Brunetti, anche i grandi campioni possono avere una giornata storta. _________________ w i moschettieri del re |
|
Torna in cima |
|
|
luposila Newbie
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 8:11 am Oggetto: Re: A TUTTAAA!!! |
|
|
brunetti ha scritto: | cari turbike avrei potuto fare molto di piu' ma purtroppo non sono mai
Grazie per i complimenti...avrei potuto dare molto di più...non so cosa mi sia successo nella prima salita stavo fianco a fianco con il fortissimo Luciano, ad un certo punto sono andato in crisi!!! , non so i battiti erano bassi andavo su con una fatica incredibile avevo come rapporto 34/27 e le gambe erano due sassi...mai successo!!! eppure in partenza mi sentivo molto bene...poi ho recuperato e a Muro Pizzo sono andato su bene...cmq tutto bene quel che finisce bene....mi dispiace per lo sfortunato Luciano che ha bucato...
Bravissimi tutti e complimenti per l'oragnizzazione!!!!
che dire uno spettacolo..mi è dispiaciuto per domenica ma ho dovuto lavorare....
ciao alla prossima |
|
Torna in cima |
|
|
mimmogingko Newbie
|
Inviato: Lun Giu 09, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
Anch'io voglio ringraziare tutti, l'esperienza mi è piaciuta molto. Bellissimo percorso, auto quasi zero, ottimi pasta e dolci paesani.
Il mio risultato sarebbe stato - credo - di tutto rispetto, ma al km 48 ho forato e non sono riuscito a riparare a dovere, così sono venuto su piano piano con la gomma gonfia a metà. Ma non fa niente, tutto non si può pretendere. |
|
Torna in cima |
|
|
|