Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - La Caterba..andateci
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La Caterba..andateci

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 08, 2007
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 7:38 pm    Oggetto: La Caterba..andateci Rispondi citando

Sono stato alla Caterba con tutta la famiglia, mi sono anche portato le tre fedeli MB.Voglio sottolineare prima di tutto la cortesia e l'ospitalita dello staff, il simpatico Paolo che si è fatto in quattro per ogni nostra esigenza.
L'appartamento, che potete vedere sul sito www.lacaterba.it era uno dei quattro del complesso della caterba: un casale del '400 diviso tra quattro appartamenti che ti riportano, considerando anche l'antico borgo di Monte del Lago dove si trovano, in un'atmosfera bucolico medievale sconosciuta a noi cittadini.C'è, a poca distanza una piscina convenzionata, molto ben organizzata dove si può passare una giornata rinfrescante.Ristoranti dapertutto a prezzi decenti uno meglio dell'altro e mille posti nei dintorni da visitare.C'è una pista ciclabile che corre tutt'intorno al lago, tranne qualche interruzione dove si può pedalare con famiglia e no in tutta sicurezza.
ringrazio i Turbike di avermi offerto questa bella vacanza e non ve la fate mancare, anche in inverno o in autunno.Mi dicono che sono i periodi migliori.
_________________
 Sor Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giulio controlla il link per favore!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

sabby ha scritto:
Giulio controlla il link per favore!!


chiedo scusa a Giulio se rispondo io a roberto, il link corretto della caterba è: http://www.lacaterba.com/.

buone vacanze a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 08, 2007
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Gio Lug 10, 2008 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete ragione ,chiedo scusa...che grezza.Il link è un .com.E già che siamo sul discorso ribadisco che è meglio andarci..fuori stagione ciclistica.
Io infatti, vista la cucina locale, ho messo su un kiletto e passa, e poi me lo sono dovuto trascinare a Orvinio...con grave disagio.
Magnate poco ragazzi..che i pedali so' duri.
_________________
 Sor Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.050 Secondi