Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - la tappa di orvinio come e andata?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

la tappa di orvinio come e andata?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brunetti
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2006
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 5:01 pm    Oggetto: la tappa di orvinio come e andata? Rispondi citando

prego scrivete le vostre impressioni il vostro risultato e una cosa che
vi e rimasta inpressa di questa tappa tipo la salita il percorso una cosa
simpatica accaduta in gruppo eccetera.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giulio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 08, 2007
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Sab Lug 05, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bè, direi che, reduce da una settimana di gozzoviglie alla mitica Caterba( andateci chi può, è un posto da favola)e di totale assenza del pedale dalla uscita di Saracinesco, oggi ho tribolato non poco a riportare la mia bici a Palombara..mamma mia che caldo.Però il giro è stato a mio parere molto bello.Scenari e percorso, specie per chi è rientrato via Tiburtina, molto vari e...ombreggiati.Il punto più duro? Per me da Tivoli a Palombara all'una suonata, con un sole di piombo che sembrava un martello.
Un grazie a Maurizio che ha ridotto il suo passo per farmi compagnia e un grtazie a me, che mi sono impegnato di più per non farlo annoiare.Macchè annoiare..abbiamo scoperto che ci conosciamo da trenta(dico trenta) anni, però non ci riconoscevamo.Una vera rimpatriata ciclistica. Ci sono voluti i Turbike per farci ritrovare.

ps: Bruno come stai?Le seat Marbella con pilota contadino 80enne sono micidiali, peggio di uno stukas. Confused
_________________
 Sor Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi è dispiaciuto non esserci stato, ma dovevo scegliere tra la Max Lelli e Orvinio, ed ha vinto la Lelli !
Ci tenevo a rincontrare i compagni di Maratona, ma ci rifaremo la prossima volta, sperando che il sole attenui un pò la sua feroce azione di riscaldatore !!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 1:26 pm    Oggetto: Luciano Rispondi citando

Per me è andata benissimo.........molto bello il percorso e molto bello pedalare insieme a Luciano!!!
Partiamo e da subito luciano scandisce il passo..........salita o pianura è uguale si và sempre sopra o iontorno ai 30 e fisso con il 53..............inizialmente sulle prime salite riusciamo a tenere il passo poi Luciano insiste e inizia a fare selezione.........Rimaniamo lui io serra e un nuovo entrato di cui non sò il nome............Non mollo e con non poca fatica roesco con i tre ad arrivare alla salita di orvinio..........inizia la salita non provo nemmeno a seguire gli altri ma decido da subito di tenere il mio passo..........il nuovo entrato rompe la catena (peccato andava forte) Serra decide di forzare insieme a Luciano.............Inizia la salita cerco di gestirmi.........la salita non è troppo impegnativa e addirittura reclama il 53........ogni tanto mi giro vedo che rispetto agli altri ho un buion vantaggio....gestisco lo sforzo..........riprendo Nardi partito con a1 10 secondi a scambiarci informazioni e ecco che da dietro ad una curva vedo tante maglie gialle!!!!!! no manca 1 km non possono e non devono riprendermi.........saluti Luigi insisto e arrivo al traguardo.......
Ancora più bello il rientro attraverso la tibutina.percorso che conosco al cm!!!!! da Orvinio mi metto avanti a scandire il passo e tranne qualche cambio porto io il gruppo sin dopo vicovaro........(mai sotto i 40 km/h)...........da lì in poi ci pensa Luciano che abbassa la velocità ma con grandissima regolarità ci porta sino a Tivoli.
Bella giornata bel percorso e sono contento anche di come sono andato.Prestazione che ancora una volta mi conferma che le salite tipo Saracinesco meglio a lasciarle a chi pesa poco!!! La forma inizia a salire. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho fatto confuzione con nomi e cognomi!!! Embarassed Laughing ma il succo è questo!!!!!!!!! prego gli interessati di intervenire e correggere.............
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
brunetti
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2006
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 1:48 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

ciao sabby e complimenti per il secondo posto dovro' venire anche io
a tortoreto se fa cosi bene alla forma!

spero di vederti per pedalare insieme sabato al terminillo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sabby
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 147

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

no caro,,,,,,,,.......... con me ti vedi o il 26 /07 o adirittura a settembre...............sabato non ci sono e comunque il terminillo non fà per me ....troppa salita !!!quando lo spianeranno tornerò a farlo.!!!
Oppure se venerdì mi sveglio e per miracolo peso 75 kg allora ti giuro che sarò li !! Laughing
L'ho fatto 5 volte mi ha bello che stufato...........se proprio devo soffrire a settmbre mi vado a fare il block house non l'ho mai fatto e lo vorrei fare.
Tortoreto ha fato bene ovviamente ma era una tappa inserita all'interno di un mio programma............mi sono fatto 1 mese di dieta con uno scarico colpleto di carboidrati(-7kg)poi in vista della tappona 431 km quella settimana ho dovuto reintegrare e ho ripreso 1 kg.............ora l'ho tolto nuovamente.Ovviamente sono ancora lontano dalla forma asciutta che vorrei avere (-7 kg)ma una bella smaltita l'ho data quindi vado meglio per quello che ho fatto si ma anche perchè ora mangio di +.
Se tutto và per il verso giusto a settembre ci divertiamo! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.042 Secondi