Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Per i bambini!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Per i bambini!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MECCANICA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 5:08 pm    Oggetto: Per i bambini! Rispondi citando

Il mio recente viaggio in Francia mi ha permesso di constatare che i nostri cugini d'oltralpe sono molto più avanti di noi nel rispetto dei ciclisti:
piste ciclabili, corsie preferenziali, etc. etc

Mi ha colpito, nella zona della Loira, aver visto diverse coppie che portavano a spasso i figli in bici. Non con i classici seggiolini o i classici trailer che si cominciano a vedere anche in italia.

Il trailer che mi ha colpito è questo:



La cosa impressionante è la maneggevolezza, la velocità e, non ultima, la sicurezza di questo tipo di soluzione.

Peccato che i miei figli sono troppo grandi ... quasi quasi ne rifaccio qualcuno per poterlo provare Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MECCANICA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.045 Secondi