Ragazzi, vi tradisco. Per motivi famigliari ho i "visti" un solo giorno e ho optato per la domenica visto il tempo. Vi leggo e non manchero'....
Un saluto a cavallo-pazzo, il mitico Carlo e gli altri !
Inviato: Sab Nov 28, 2009 7:37 pm Oggetto:
Nella prossima puntata di VOYAGER parleremo dell'alone di mistero che avvolge un'oasi naturale a pochi Km da Roma, ovvero cerceremo di scoprire perchè i bikers che pedalano nel bosco di Bracciano, ovunque vadano finiscono sempre col tornare allo stesso punto: IL FONTANONE! Perchè? Cosa c'è sotto a questa costruzione rurale? Perchè il Fontanone è sempre pieno d'acqua? E' forse un terzo polo del pianeta oltre ai poli Nord e Sud? A questi e altri interrogativi cerchermo di rispondere, con Voyager
A parte gli scherzi, tra percorsi perduti e ritrovati ho letteralmente goduto della bellezza che la natura ci offre GRATIS.
La scena: nel silenzio assoluto si ode appena il fruscio provocato dalle ruote delle nostre MTB mentre passiamo in fila indiana su un tappeto di foglie umide, caduche. Alberi e piante ci allietano la vista a 360° con colori e odori tipici dell'Autunno, come a volerci nascondere dal resto del mondo, mentre qualche volatile forse impaurito, o disturbato, spicca il volo per andarsi a posare su un albero poco più in là. E così anche noi siamo parte di quella Natura che generosa ci accoglie a braccia aperte e si offre in tutta la sua bellezza.
Dispiace quasi scambiare due chiacchiere con i compagni bikers, per non rompere la magia di quel momento, un momento durato a lungo, vuoi per i ripetuti cambi di strada vuoi per problemi meccanici (ebbene si, ho spaccato il cambio) occorsi inaspettatamente.
Un grazie di cuore a tutti per la bella passeggiata, ma grazie soprattutto a Pedalento; Fusillo; Paolo; Alessandro per avermi aiutato, con non poco sforzo, a tornare alla macchina in sella alla bici.
Inviato: Sab Nov 28, 2009 10:21 pm Oggetto: SABATO 28/11 MTB
CIAO DAVE MA LO SAI CHE HAI PROPIO RAGIONE OGGI
QUANDO SIAMO USCITI DAL BOSCO MI SONO QUASI
SPAVENTATO QUEL FONTANONE E MAGNETICO E TIPO
IL TRIANGOLO DELLE BERMUDE! LE MUCCHE ERANO SEMPRE
LE STESSE, E ANCHE I BIKER'S ERANO ORE CHE PEDALAVANO
DA QUELLE PARTI !!!!! AHAHAHAHAHAHAAAHHHHAHAHA !!!!
SCHERZI A PARTE GRANDE USCITA BELLA COMPAGNIA
BOSCO DA PAURA LE SFUMATURE E I COLORI DELLE
FOGLIE E DEGLI ALBERI ERA VERAMENTE QUALCOSA DI
SUGGESTIVO E MAGICO GRAZIE ALLA PROX.
P.S MI DISPIACE PER IL TUO CAMBIO VAI DA DECA E COMPRATE
UN DEORE COSTA POCO E FUNZIONA BENE CIAO
Inviato: Lun Nov 30, 2009 5:55 pm Oggetto:
Dave ha scritto:
Nella prossima puntata di VOYAGER parleremo dell'alone di mistero che avvolge un'oasi naturale a pochi Km da Roma, ovvero cerceremo di scoprire perchè i bikers che pedalano nel bosco di Bracciano, ovunque vadano finiscono sempre col tornare allo stesso punto: IL FONTANONE! Perchè? Cosa c'è sotto a questa costruzione rurale? Perchè il Fontanone è sempre pieno d'acqua? E' forse un terzo polo del pianeta oltre ai poli Nord e Sud? A questi e altri interrogativi cerchermo di rispondere, con Voyager
A parte gli scherzi, tra percorsi perduti e ritrovati ho letteralmente goduto della bellezza che la natura ci offre GRATIS.
La scena: nel silenzio assoluto si ode appena il fruscio provocato dalle ruote delle nostre MTB mentre passiamo in fila indiana su un tappeto di foglie umide, caduche. Alberi e piante ci allietano la vista a 360° con colori e odori tipici dell'Autunno, come a volerci nascondere dal resto del mondo, mentre qualche volatile forse impaurito, o disturbato, spicca il volo per andarsi a posare su un albero poco più in là. E così anche noi siamo parte di quella Natura che generosa ci accoglie a braccia aperte e si offre in tutta la sua bellezza.
Dispiace quasi scambiare due chiacchiere con i compagni bikers, per non rompere la magia di quel momento, un momento durato a lungo, vuoi per i ripetuti cambi di strada vuoi per problemi meccanici (ebbene si, ho spaccato il cambio) occorsi inaspettatamente.
Un grazie di cuore a tutti per la bella passeggiata, ma grazie soprattutto a Pedalento; Fusillo; Paolo; Alessandro per avermi aiutato, con non poco sforzo, a tornare alla macchina in sella alla bici.
Volentieri alla prossima
Dave
Lo sò il "vecchio" ha acceso il cerino, ha aspettato che si consumasse ben bene e poi me l'ha passato ...
Certo il dover riproporre "sempre" giri nello stesso territorio può essere noioso. Ma le previsioni meteo, con il tempo incerto fino alla mattina, non aiutano a fare proposte più "aggressive".
Ma quando riapri il forum e trovi il commento di Dave ti ricordi che basta poco per divertirsi con la bici.
Basta sfidare il meteo rispondendo a Banzai che chiama alle 6.40 per verificare se piove e se si esce. Basta prepararsi ed andare all'appuntamento con un bel gruppo di amici!
Poi il resto lo si fà per strada
Lungo o corto nella macchia di Bracciano, Sentinella si- Sentinella no, nuovo single-track, rami che tendono le trappole, cambi che si rompono e rientro a spinta condiscono con il giusto sapore l'uscita.
Quasi fanno dimenticare l'ovvio.
Eh si! Quasi dimenticavo:
nel silenzio assoluto si ode appena il fruscio provocato dalle ruote delle nostre MTB mentre passiamo in fila indiana su un tappeto di foglie umide, caduche. Alberi e piante ci allietano la vista a 360° con colori e odori tipici dell'Autunno, come a volerci nascondere dal resto del mondo, mentre qualche volatile forse impaurito, o disturbato, spicca il volo per andarsi a posare su un albero poco più in là. E così anche noi siamo parte di quella Natura che generosa ci accoglie a braccia aperte e si offre in tutta la sua bellezza.
Grazie Dave per avermelo ricordato! _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum