Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
banzai Newbie
|
Inviato: Mer Gen 13, 2010 11:39 am Oggetto: sabato 16 |
|
|
vi riporto un'idea per sabato 16 dal sito di pedalando proposta da FRW
appuntamento per bitumari e non...
sabato 16 gennaio - ore 09.00 partenza da Aranova alla volta di Furbara (via Aurelia)poi la breve,ma temibile salita del Sasso (4 km di rampe intorno al 10/11 %)poi una bella pedalata panoramica per arrivare a Bracciano,si prosegue alla volta di Cerveteri sulla settevene-palo,superata Cerveteri si riprende la via Aurelia e si torna alle macchine,circa 90 km per meno di 1000 mt di dislivello (credo)
ciao a tutti Valerio (frw) |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 1:43 pm Oggetto: Re: sabato 16 |
|
|
banzai ha scritto: | vi riporto un'idea per sabato 16 dal sito di pedalando proposta da FRW
frw ha scritto: | appuntamento per bitumari e non...
sabato 16 gennaio - ore 09.00 partenza da Aranova alla volta di Furbara (via Aurelia)poi la breve,ma temibile salita del Sasso (4 km di rampe intorno al 10/11 %)poi una bella pedalata panoramica per arrivare a Bracciano,si prosegue alla volta di Cerveteri sulla settevene-palo,superata Cerveteri si riprende la via Aurelia e si torna alle macchine,circa 90 km per meno di 1000 mt di dislivello (credo)
ciao a tutti Valerio (frw) |
|
Ciao Banzai,
su un giro di mail ho visto che Valerio (frw) sabato è occupato e, quindi, questa proposta non è più valida.
In BDC, per sabato, ci sono sempre i 2 appuntamenti TURBIKE:
- ROMA NORD: Saxa Rubra Via Barendson partenza ore 9,00
- ROMA SUD: OVIESSE sulla Cristoforo Colombo, partenza ore 9,00
Il gruppo ROMA NORD viene verso l'aurelia con un appuntamento a Torrimpietra con un altro gruppetto.
In MTB , al momento, c'è solo una proposta di Fusillo per Monte Raschio again ....
Ma tu hai segnalato l'appuntamento perchè vorresti uscire in BDC e Aranova ti andava bene?
Fammi sapere ... _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
banzai Newbie
|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 6:28 pm Oggetto: |
|
|
volevo riprendere la BDC ma anche il monte raschio col fischio e col raschio....
|
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 6:43 pm Oggetto: |
|
|
banzai ha scritto: | volevo riprendere la BDC ma anche il monte raschio col fischio e col raschio....
|
Il giro di Roma Sud è chiaro. Stò aspettando di sapere che giro fanno i Roma Nord per vedere se è possibile andargli incontro.
Aspetto domani e poi decido
Ma tu dove abiti? _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
banzai Newbie
|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 10:13 pm Oggetto: |
|
|
io abito a monte mario |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 10:46 am Oggetto: |
|
|
banzai ha scritto: | io abito a monte mario |
Se vuoi uscire in BDC potresti andare all'appuntamento TURBIKE a Saxa Rubra. Domani c'è un gruppetto che vuole fare un po' di strada. Se non ho capito male vanno verso la cassia, poi fanno la storta deviano prima di arrivare all'aurelia ed arrivano a Testa di Lepre. Proseguono per Fregene, ritornano per Torimpietra, tragliata, boccea. Tutto per un centinaio di Km senza grande dislivello. _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 2:41 pm Oggetto: |
|
|
vabbè!
io ho deciso per M.Raschio in MTB
e , forse, domenica in BDC con FRW _________________ |