Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPA DI MONTEFLAVIO.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPA DI MONTEFLAVIO.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1483

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 7:24 pm    Oggetto: LA TAPPA DI MONTEFLAVIO. Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
Questa settimana sono stato molto impegnato e non ho potuto mandare subito la "Cronaca" dell'"Occhio del Presidente" circa la Tappa di MONTEFLAVIO. Comunque, anche se in ritardo proverò a farlo ugualmente.
Intanto, mi scuso per il mio ritardo a Passo Corese (sono arrivato alle ore 7,58') e chiaramente non ho potuto osservare i tempi delle partenze stabiliti sul Programma Turbike che comunque prevede una tolleranza di 10 minuti; Infatti alle ore 8,17' ho dato il via al gruppo "A2" forte di una dozzina di uomini; alle 8,23' sono partiti gli "A1" (gruppo più numeroso) forti di quasi 20 unità con annessi fuori quota: PICCIONI C, e LOVINO (E2); mentre alle ore 8,37' ho dato il via agli "Elite 1 e 2" comprendenti quasi una ventina di unità compreso un'ospite di riguardo, un certo PAOLONI dell'ATAC che ha pedalato con i nostri più forti Turbike! Partiti tutti, anch'io ho preso il via con la Maglia Nera Scatteia, Romagnoli, Neri e il neo-Turbike LUCANTONI, percorrendo una "Diretta" Montelibretti, Moricone, Monteflavio"! Complessivamente 33 km che uniti al ritorno sono stati sufficenti per arrivare a casa comunque "Stanchi"! Il Punto Intermedio della tappa era fissato nella Valle del FARFA ovvero ai piedi della salita di CASTELNUOVO di FARFA e quì è cominciata la tappa vera, quella che ha messo le ali ai piedi di tutti i più forti Turbikers! Gli "A2" come da regolamento hanno proseguito compatti fino sotto alla salita finale, ovvero fino a MORICONE e la loro tappa si è conclusa con un arrivo in ex-equo fra DEGL'INNOCENTI, RUSSO F, e PAOLUZZI impiegando 3h 03' 33" a percorrere l'intero percorso di 65 km circa! Non è una media esaltante ma lo spirito di aggregazione del gruppo non consente medie elevate. Bene Paolo RUGGERI a 1' dai vincitori e Gabriele RUSSO a 1'30"! Più affaticati "Roccia" alias DI GRAZIA e "Sor Giulio" ovvero DI STEFANO che tuttavia hanno completato onorevolmente la Tappa! Tutti gli altri A2 F.T.M. Nella "A1" assenti DELLA SALA e La CAVALIERE (grandi dominatori di queste prime tappe), torna alla vittoria CECCHETTINI in 2h 41' 09" che deve faticare per staccare il grande Luciano LODOLI giunto a soli 24" e LANCIA Amadio a un minuto!Poi con distacchi maggiori: FORLUCCI, ATERIDO, PELLEGRINI e ZANON, D'UGO, SILVESTRI ma contenuti negli 8 minuti di ritardo! Con distacchi maggiori tutti gli altri. Nella "E2" complici le assenze di GRASSETTI, NARDINI e PETELLA ecco spuntare l'uomo nuovo ovvero CALIENDO che poi tanto nuovo non è, alla vittoria s'intende, che vince con largo distacco rifilando 9'23" a PISTOLESI (attenzione a questo ragazzo che stà migliorando a vista d'occhio e che presto farà parlare di sè) e 9'39" a DE VENUTO e 11' a ANTONIUCCI e LOVINO (tempo di Percorrenza 2h47'56") e rifilando distacchi notevoli a tutti gli altri! Bravo CALIENDO, sarà una bella lotta al vertice della "E2"!!! Nella "E1" CARPENTIERI vince e convince con il tempo di 2h 25'09" ma prima di Lui arriva l'ospite PAOLONI che impiega 2h 21' 21"!!! Certamente più giovane e dotato di caratteristiche da "Scalatore" adattissimo alle tappe Turbike, destinato ad un ciclismo diverso dal nostro e chissà, magari un futuro da Professionista che Noi Turbikers gli auguriamo! Passano 7' ed ecco Erick JORDAN che conquista il secondo posto davanti ad un grande PIRRI a 8'31"; poi MORELLI Mauro a 9'13" che precede PRANDI e SABBATINI; F.T.M. BRUNETTI ha lasciato il gruppo prima per ragioni di tempo.
Assenti 11 Turbikers impegnati al Gran Ducato di Toscana nella G.F. della "Geotermia" dove hanno percorso circa 150 km con pendenze di tutto rispetto.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.038 Secondi