Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Come funziona la chat del sito ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Come funziona la chat del sito ?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROBLEMI CON IL SITO?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pedalento
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Apr 21, 2006 10:12 am    Oggetto: Come funziona la chat del sito ? Rispondi citando

Cari amici Turbike,
mi scuso per il ritardo con il quale rispondo alla richiesta.

Purtroppo impegni lavorativi e la telecom che non mi abilita ancora alice a casa mia non mi hanno consentito di rispondervi prima.

Per il momento vi ripropongo la risposta rapida che avevo già inviato , rispondendo a Vittorio Bertelli

viberte ha scritto:
Complimenti, il sito mi piace!
Lo sto testando; ho difficoltà con la "chat", non riesco a "chattare" con chi è on-line nello stesso mio istante, come mai? Evil or Very Mad

Come accedere alla Chat!

Nel menu a sinistra ci sono le sezioni "Online Adesso" e "Chi c'è nella Chat".

La cosa più facile da fare, per poter chattare, è verificare che ci sia qualcuno collegato ed entrare nella chat facendo click sul Bar

Facendo click su Bar si dovrebbe aprire una nuova finestra ( POPUP! ) nella quale potrai chattare che chi c'è.

Se la finestra non ti appare potresti avere le popup bloccate dal tuo browser

Sblocca le popup almeno per il sito www.turbike.it e Buon Divertimento!

Come si sbloccano le POPUP

Se avete Windows XP la versione 6 di Internet Explorer ha introdotto la protezione delle popup introdotto precedentemente da terze parti ( google , etc. etc. )

Nella immagine seguente trovate cosa dovete scrivere per abilitare le popup dal sito Turbike.

A questo punto il gioco è fatto!

Fate Click su BAR nella sezione "Chi è nella Chat" posizionata a sinistra

Vi apparirà la popup

attendete che qualcun'altro entri nel BAR e scambiate 2 chiacchiere con lui scrivendo nel campo testo e premendo il tasto "invia".

Ricordatevi di uscire utilizzando il tasto "ESCI" che chiude la vostra sezione.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROBLEMI CON IL SITO? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: