Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - PREMIAZIONE TURBIKE 2010!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PREMIAZIONE TURBIKE 2010!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MECCANICA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1488

MessaggioInviato: Dom Nov 28, 2010 7:13 pm    Oggetto: PREMIAZIONE TURBIKE 2010!!! Rispondi citando

La "Ventisettesima Premiazione Turbike" si è svolta ieri sera all'Hotel Excel a coronamento di un'annata ciclistica interessante e combattuta!
Infatti, Due squadre su tutte hanno lottato fino alla fine per la conquista della Coppa Fedeltà: i "Mustang" di Capitan Bronzino e i Rinoceronti di Luigi Neri ed alla fine l'hanno spuntata i Mustang! Ma c'è stata lotta fino all'ultima "Presenza" anche per la conquista del Terzo posto fra i "Bufali" e i "Giaguari" ed i Giaguari "Bicampioni Turbike" hanno dovuto accontentarsi del quarto posto! Come sempre la Premiazione della "Coppa Fedeltà" è stata la più significativa perchè priva anche di quel pizzico di agonismo ed aperta a tutti i "Turbikers" più affezionati al gruppo.
Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato fra i premiati e soprattutto coloro che anche non essendo premiati sono venuti alla festa; mi dispiace invece per tutti coloro che non hanno potuto o voluto partecipare adducendo scuse di vario tipo, forse qualcuno sicuramente in buona fede ma non posso credere alle scuse di troppe assenze ed a questi signori dico che non meritano il gruppo Turbike ed il lavoro che io in primis e molti altri ci sobbarchiamo per la riuscita del "Turbike" e della sua premiazione che è l'unico momento di aggregazione Totale al gruppo!
Comunque, la festa si è svolta alla presenza di ottanta persone e tutti hanno potuto godere di questa splendida serata dove si è potuto salutare tutti insieme un Caro amico che partirà a breve per gli Stati Uniti: Erick Jordan, con il quale abbiamo diviso fatiche e chilometri in questi ultimi due anni e mezzo e tutti noi non dimenticheremo mai Erick per essere stato fra noi!!! Poi la premiazione ha seguito la sua routine abituale, premiando la nuova "maglia rossa" del gruppo ovvero il leader della Combinata: Romano Della Sala! Sono seguiti i vari podi della Coppa Turbike con i vincitori delle quattro categorie: Bicocchi in "A2", Della Sala in "A!", De Angelis Stefano in "E2", Jordan Erick in "E1" ed infine i "Tre Bigs": Carpentieri,Medoro e Leonardi! Per il Leader Carpentieri è la settima vittoria del Turbike e questo fà di Luciano una "Leggenda"!!! Nella Coppa "Gran Fondo" si sono distinti: Medoro nella "E1", De angelis Stefano in "E2", Della Sala in "A1" ed infine il Presidente nella "A2"! Non và dimenticato, come qualcuno potrebbe pensare, il lavoro svolto dai Mustang fra i "Granfondisti" che tanti chilometri hanno percorso nel "Granducato di Toscana" portando le nostre maglie Turbike fra i maggiori e blasonati teams ciclistici d'Italia! Poi, la premiazione della MTB Turbike culminata con la "24h di Roma" dove il gruppo Turbike ha partecipato con cinque squadre che hanno dato vita al "Palio Turbike" vinto dalla squadra dei "Bufali" con grande merito: Medoro, Pietrangeli, Marafini e Paoluzzi percorrendo in totale 600 km!!! Ha seguito la premiazione della "Due Giorni in Sabina" con i vari vincitori delle categorie: Pirri in "E1", Bucci in "E2", Lodoli in "A1", Bertelli in "A2"!!! Il Patron della manifestazione Ferruccio Fiammenghi ha parlato della prossima edizione sensibilizzando tutti a prenderne parte! Infine, come sempre ha chiuso il "Turbacchi" ricordando la figura di uno dei più significativi Turbike: Cesaretti Mario detto "Foglia di fico" al quale questa manifestazione fà onore, premiando le quattro coppie migliori di categoria: Carpentieri-Pirri in "E1", Salusti-Stella in "E2", Pellegrini-Lancia in "A1", Paoluzzi-Bonamano in "A2"!!! Quindi, l'assegnazione delle Maglie: "Rosa" a Carpentieri, "Verde" a Medoro, "Rossa" a Della Sala, "Bianca" alla Cavaliere, "Nera" a Scatteia, hanno concluso la Premiazione 2010!!! Durante la cena si è svolta l'estrazione dei vari premi della "Beneficienza" e l'assegnazione dell'ultimo trofeo in palio: "Lo Scauzzone D'Oro 2010" che è andato a Gennaro Balzano!
Vorrei ringraziare il Maggiore Rinaldi (purtroppo assente per i noti impegni schermistici) per la sportività dimostrata sul campo e fuori, nei confronti dell'amico-Rivale Domenico Bicocchi; La lettera rilasciata e letta dal Vice Presidente Romagnoli è stata molto apprezzata da tutti, in particolar modo dal Vincitore!
Si è conclusa così un'altra pagina della storia del nostro glorioso gruppo!!!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MECCANICA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.020 Secondi