Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
musseuw1955 Newbie
|
Inviato: Sab Apr 28, 2012 10:57 pm Oggetto: COMPLIMENTI AL TURBIKE |
|
|
Cari TURBIKERS,
anche se qust'anno sono stato presente poche volte,mi
sono reso conto che l'atmosfera che si respira quest'anno e' ritornata
piacevole ,era da tempo che non riuscivo a pedalare in gruppo e a divertirmi faticando.Purtroppo mi dispiace dirlo ma la scissione anche se dolorosa ha fatto bene agli uni e agli altri,ma sottolineo il fatto che mi sembra di essere ritornati ad una sana e non ossessionante competivita'.
Insomma sembra di essere ritornato a CASA.
Spero di potervi al piu' presto farvi compagnia,un saluto a tutti e sopratutto al PRESIDENTISSIMO !
P.S. Ma perche' anche quando fa' 28 gradi come oggi il Presidente si veste come se fossimo a NATALE? )
SALUTONI
Giancarlo |
|
Torna in cima |
|
|
aramis Newbie
|
Inviato: Dom Apr 29, 2012 7:26 pm Oggetto: Re: COMPLIMENTI AL TURBIKE |
|
|
musseuw1955 ha scritto: | Cari TURBIKERS,
anche se qust'anno sono stato presente poche volte,mi
sono reso conto che l'atmosfera che si respira quest'anno e' ritornata
piacevole ,era da tempo che non riuscivo a pedalare in gruppo e a divertirmi faticando.Purtroppo mi dispiace dirlo ma la scissione anche se dolorosa ha fatto bene agli uni e agli altri,ma sottolineo il fatto che mi sembra di essere ritornati ad una sana e non ossessionante competivita'.
Insomma sembra di essere ritornato a CASA.
Spero di potervi al piu' presto farvi compagnia,un saluto a tutti e sopratutto al PRESIDENTISSIMO !
P.S. Ma perche' anche quando fa' 28 gradi come oggi il Presidente si veste come se fossimo a NATALE? )
SALUTONI
Giancarlo |
Dai gainca torna con noi. Ti apsettiamo ciao max _________________ w i moschettieri del re |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 9:54 am Oggetto: aria nuova |
|
|
Approvo ..........e nessuno ha mai chiesto qual'era il punto intermedio..
A musew il presidente sta cercando di perdere chili il più velocemente possibile |
|
Torna in cima |
|
|
iceman Newbie
|
Inviato: Lun Apr 30, 2012 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Beh !
Devo dire che pedalare accanto a Giancarlo è stato proprio piacevole ! Ha trovato anche il fiato per consigliarmi, per esempio sul maledetto Passo della Fortuna (poi spiegatemi che c'entra la fortuna con uno strappo smonta-gambe !?!?), e nonostante il percorso non consentisse grandi spunti per socializzare mi sono sentito in compagnia...
Alla prossima ! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|