Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - POZZAGLIA Domani
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

POZZAGLIA Domani

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2012 6:23 am    Oggetto: POZZAGLIA Domani Rispondi citando

Carissimi,
purtroppo, per vari motivi, non sono riuscito a preparare la mappa della tappa di Pozzaglia.
Sentite Luzi che ne è il promotore.
Nella sostanza il programma è confermato.
Partenza da Castelmadama poi Empolitana Sambuci Tiburtina Arsoli b.Vivaro Pietraforte e quindi dal lago del Turano salita verso Pozzaglia (quella della Due Giorni in Sabina). Su consiglio di Luzi Alessandro è preferibile fare l'arrivo a Montorio in Valle poichè Pozzaglia è in leggera discesa. Lì troviamo Bar e ristori. Vero Alessandro?
Io, purtroppo per Voi, non ci sarò.
Portatevi una cartina!!!!!
Al prossimo Sabato.

Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2012 10:09 am    Oggetto: Pozzaglia Rispondi citando

Il programma prevede partenze a 8.40 - 8.50 - 9.00. E' confermato? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
amaxim65
Newbie
Newbie


Registrato: Aug 31, 2012
Messaggi: 280
Località: Roma Sud

MessaggioInviato: Ven Ott 19, 2012 2:04 pm    Oggetto: File GPS con cartina altimetrica Rispondi citando

Ragazzi, ho provato a fare il percorso sul sito dove abitualmente vengono creati dalla maggior parte di voi, provate a dargli un'occhiata se volete così per capire se potrebbe andare bene.
Mi spiace però che non sono capace di postarlo direttamente, ma inserisco l'indirizzo web:

http://tracks4bikers.com/tracks/show/115743

Ho aggiornato il percorso con arrivo finale a Montorio in Valle come consigliato da Alessandro Luzi, vedi messaggi precedenti.
Mi dite se va bene?
Grazie
Massimo L.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
amaxim65
Newbie
Newbie


Registrato: Aug 31, 2012
Messaggi: 280
Località: Roma Sud

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2012 1:51 pm    Oggetto: Prova invio Mappa cvon dettagli tappa POZZAGLIA Rispondi citando

amaxim65 ha scritto:
DATASabato 20 Ottobre 2012
ARRIVOMONTORIO IN VALLE
TIPOall. progr.
Nr19
RADUNO (START) Parcheggio di CASTEL MADAMA
AUTO DI ASSISTENZALEVRIERI
CategorieA208:40
A108:50
Elite09:00
DETTAGLI DEL PERCORSOEmpolitana Sambuci Tiburtina Arsoli b.Vivaro Pietraforte quindi arrivo a Montorio in Valle. Si prosegue per Pozzaglia, Orvinio, Vicovaro, Castel Madama



QUI tutti i dettagli oppure la PAGINA STAMPABILE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.034 Secondi