Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - la 4 colli + un baule
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

la 4 colli + un baule

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
faina
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 34

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2014 8:56 pm    Oggetto: la 4 colli + un baule Rispondi citando

ok io ci sto, fammi sapere prima che ordino per mio conto. Inoltre a quel fanatico di Ferioli, che critica e fa distinzione dei 9 e 4 colli, io senza alcun allenamento ho fatto la "4", mi sono divertito insieme ad amici e sono arrivato al traguardo riposato e contento. Lui insiste con l'esagerazioni ma stare in bici 15 ore dopo aver fatto tanti allenamenti, che ce vai a fa, il resto delle ore l'abbiamo trascorso con gli amici fra tante risate. A buon rendere ciao Pietro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Dom Mag 25, 2014 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Faina, insieme alle foto ti fornirò un corso accelerato su come si usano i forum e come si risponde.
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.044 Secondi