Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - teatro
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

teatro

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gennarinoparsifal
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 10, 2007
Messaggi: 97

MessaggioInviato: Mer Nov 05, 2014 10:27 am    Oggetto: teatro Rispondi citando

Cari amici ,vicini e lontani ,vorrei rubarvi qualche momento della vostra giornata per informarvi che i gg. 21/22/23 novembre ,siamo in scena al teatro don Orione ,vicino piazza Re di Roma ,con la commedia che già sapete. Per coloro che vogliono partecipare (spero ....tutti ) basta che mi fanno sapere , che io prenoto , ed al botteghino con la prenotazione risparmiate 3 euro .Vi chiedo cortesemente di aiutarmi ad aiutare chi ha bisogno di aiuto. Mi auguro che abbiate fatto un po' di pubblicità e che ne abbiate parlato bene .I miei telefoni sono: 3335247406 - 063234850 . Ringrazio con tanto affetto ,anticipatamente , coloro che verranno ad assistere allo spettacolo. Ci vediamo sabato.Ciao

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROPOSTE E PROGETTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.049 Secondi