Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angelo.ferioli Newbie
|
Inviato: Sab Lug 08, 2017 6:47 pm Oggetto: Tappa di COLLEGIOVE |
|
|
Risultati della tappa.
Vincitori:tutti i partecipanti.
Il primo assoluto: Paolo Benzi; benché non abbia pedalato con noi, ha progettato un percorso stupefacente! (non pensate a quello che avete nella borraccia) Macchine: 3. Paesaggio bellissimo. Salite non impossibili. Ma che volete di più?
A proposito della difficoltà di indovinare il tracciato: ho in mente di indire una colletta per regalare un buon navigatore a quel "pollo" di Andrea. Mi ha superato verso Orvinio in versione Nibali al Tour de France. Visto che i diretti avversari arrancavano gli va data la vittoria a tavolino!!!! _________________ Angelo |
|
Torna in cima |
|
|
biklimber Newbie
|
Inviato: Dom Lug 09, 2017 9:16 am Oggetto: |
|
|
detto te, che nell'ultimo mese hai fatto tourmalet ventoux peyresourde ecc ecc, mi commuove (leggilo anche m'inorgoglisce)
...
lasciami verificare un paio di cosette...ho in mente una zingarata di quelle nostre... col Diggia, col PaoCuc... lì si che sarà stupefacente!!!
verifico e poi propongo.
paolo benzi _________________ ... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion) |
|
Torna in cima |
|
|
paocuc Newbie
|
Inviato: Lun Lug 10, 2017 4:49 pm Oggetto: |
|
|
disponibile per la zingarata per il 29 luglio;
propongo campo imperatore e giro del pianoro fino al bivio di rigopiano; pranzo al rifugio fonte vetica con panino porchettato, birra e rutto libero |
|
Torna in cima |
|
|
scatenato Newbie
|
Inviato: Mar Lug 11, 2017 1:00 pm Oggetto: |
|
|
il panino porchettato...mi stuzzica!!! aggiornatemi |
|
Torna in cima |