giaguarotto45 Newbie
Registrato: Mar 14, 2006 Messaggi: 1488
|
Inviato: Lun Apr 04, 2022 11:39 am Oggetto: LA TAPPA DI SABATO 2 APRILE: "TOLFA - SASSO"!!! |
|
|
Oggi 2 Aprile 2022, il programma Turbike prevede la Classica tappa di "TOLFA - SASSO"!!! Purtroppo il tempo instabile ha portato una forte perturbazione con freddo,vento e anche la neve! Se pensiamo al sabato scorso che abbiamo fatto la tappa di CICILIANO e si arrivava in quora a oltre 600 metri di altitudine e faceva un caldo estivo, mentre ieri a CICILIANO è addirittura nevicato!!!
Quindi, durante la settimana abbiamo assistito a questo cambiamento meteorologico e naturalmente molti hanno optato per disertare l'evento.
Comunque, al mattino di sabato 2 Aprile non pioveva e quindi abbiamo dato l'OK per andare! Il tempo si è mantenuto variabile ma non è mai piovuto! Così, arrivato al parcheggio di "Due Casette" alle ore 9,00, eravamo in sette: SCOGNAMIGLIO, CESARETTI, BUCCI, MELIS, MARAFINI, RUSSO F, e GENNARO BALZANO che avrebbe fatto il "Mossiere" e offerto il solito "Buffet" all'arrivo di "Sasso"!!! Purtroppo, non è arrivato più nessuno e non si è potuto raggiungere il "Quorum" e quindi tappa "Annullata"!!!
Comunque, ai presenti andranno i punti di Fedelta' come da regolamento!
E' stata una "Mini Festicciola" in onore di Gennarone nostro" che aveva in macchina due grandi vassoi di paste Napoletane, di cui i presenti ne hanno potuto mangiare una piccola parte! Abbiamo consegnato come regalo di Compleanno a Gennaro, un libro di Napoli di cui Lui è nativo. La festicciola si è svolta all'interno del Bar Ristorante del posto!
Quindi, si è deciso di fare la tappa!!! Foto alla partenza per i quattro eroi delle "Fiandre"!!! MARAFINI, BUCCI, MELIS e RUSSO F.
Personalmente, ho deciso di tornare a casa perchè avevo da fare, come pure Salvatore Scognamiglio e il mitico Gennaro!
Gloria agli audaci Turbikers che hanno potuto fare tutto il giro senza prendere pioggia di cui si temeva la possibilità.
Si chiude così "mestamente" questa tappa che con un po' di coraggio si sarebbe potuto fare tutti insieme!
Marcello C. |
|