Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - assente causa monnezza
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

assente causa monnezza

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 08, 2007
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Sab Giu 14, 2008 8:44 pm    Oggetto: assente causa monnezza Rispondi citando

Io amo Napoli, anche se una volta mi hanno rapinato in un ristorante di Marano a pistole spianate.Continuo ad amare Napoli e la Campania, ed in special modo Salerno dove ho vissuto tre anni.Ma 'sta storia che non posso venire in bicicletta perchč devo andare a Napoli per la storia della monnezza non mi va gił.Oggi ero prima a Savignano, dove andranno i militari a presidiare le discariche e poi a Napoli.Chi devo ringraziare? Bassolino e company?La farei spalare a loro la monnezza, e a quelli che non hanno voluto gli inceneritori, per non parlare dei camorristi proprietari di discariche e compagnia bella.Mah..parliamo di biciclette che č meglio.Come č andata oggi? Vi siete divertiti?Ha piovuto? Evil or Very Mad bravi, e io a rosicą.....
_________________
 Sor Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.044 Secondi