Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - [b]INFO SU POLAR 400 & GARMIN 705[/b]
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[b]INFO SU POLAR 400 & GARMIN 705[/b]

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROBLEMI CON IL SITO?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
medardo
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Gen 08, 2009 11:46 pm    Oggetto: [b]INFO SU POLAR 400 & GARMIN 705[/b] Rispondi citando

Vediamo se sono riuscito ad aprire un " topics " !!!

Ho bisogno di qualche informazione su
> i due strumenti combinati Polar CS 300 e 400, che, ho letto, gestiscono sia le informazioni Cardio che quelle Bike ( tempo, km, medie etcc ).
Premesso che, chi più spende.. , mi sembra che il 300 sia di un livello accettabile, ma che il 400 abbia delle migliori caratteristiche ( altimetro / termometro e ...) e consente (forse) una più agevole archiviazione dei dati registrati, per mezzo del pc. .. giusto !!??

> che cosa mi dite del Garmin Edge 705 ??
Lo schermo è visibile anche in pieno sole ??
L'autonomia effettiva, di quante ore è ??
Programma per pc ed .. altro ancora !!

Ringrazio in anticipo gli amici informatici che vorranno darmi qualche riscontro.
E già che ci siamo, vi chiedo se disponiamo di un "canale" per avere i due articoli alle migliori condizioni ??

ps: mi occorrono nuovi

Un saluto

medardo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

medardo ha scritto:
Vediamo se sono riuscito ad aprire un " topics " !!!

Ho bisogno di qualche informazione su
> i due strumenti combinati Polar CS 300 e 400, che, ho letto, gestiscono sia le informazioni Cardio che quelle Bike ( tempo, km, medie etcc ).
Premesso che, chi più spende.. , mi sembra che il 300 sia di un livello accettabile, ma che il 400 abbia delle migliori caratteristiche ( altimetro / termometro e ...) e consente (forse) una più agevole archiviazione dei dati registrati, per mezzo del pc. .. giusto !!??

> che cosa mi dite del Garmin Edge 705 ??
Lo schermo è visibile anche in pieno sole ??
L'autonomia effettiva, di quante ore è ??
Programma per pc ed .. altro ancora !!

Ringrazio in anticipo gli amici informatici che vorranno darmi qualche riscontro.
E già che ci siamo, vi chiedo se disponiamo di un "canale" per avere i due articoli alle migliori condizioni ??

ps: mi occorrono nuovi

Un saluto

medardo

Med, come ti anticipato telefonicamente, sul sito Pedalando c'è un'ampia discussione: ecco l'indirizzo
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> PROBLEMI CON IL SITO? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: