Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - DOMANI: ROCCA DI MEZZO NEL LAZIO.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DOMANI: ROCCA DI MEZZO NEL LAZIO.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 5:13 pm    Oggetto: DOMANI: ROCCA DI MEZZO NEL LAZIO. Rispondi citando

Carissimi turbikers,
Domani Appuntamento ore 8,00/8,15 al parcheggio di Castel Madama (Uscita Autostrada a destra); il Percorso totale sarā di 70 km. di cui 45 all'andata e soli 25 al ritorno. Pertanto, percorso non lungo ma giusto per un finale di stagione. Le salite non mancheranno e quindi anche se la temperatura dovesse scendere penso che il gilet potrebbe bastare; tuttavia controllate domani mattina la temperatura esterna e giudicate vobis. Il PUNTO INTERMEDIO SARA' AI PIEDI DELLA SALITA DI ROCCA CANTERANO E IL MOSSIERE DI TURNO SARA' AMOS ZANON DEI DAINI. Si RICORDA A TUTTI DI PORTARE I COPRICASCO ED ESSERE PUNTUALI. LE PARTENZE SARANNO : A2 alle 8,30; A1 alle 8,40; E2 alle 8,50; E1 alle 9,00. Chiaramente potrebbe esserci lo slittamento di 10 minuti alla partenza A2 che verranno recuperati nelle successive. Il Tel.Cell. del Mossiere ZANON č: 3357271185

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Lancill8
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il punto intermedio č praticamente al 32 Km

Lancill8
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: