Carissimi Turbikers,
La Premiazione è ormai in scadenza e quindi tutti sono invitati a parteciparvi; Ai Capitani chiedo un rapido giro di telefonate per raccogliere le adesioni.
L'appuntamento è fissato per le ore 18,00 al Circolo Sportivo della BNL situato in via Marco Polo (Angolo con Via C.Colombo).
Il Costo della cena sarà di 20 € ed il menù è il seguente:
Aperitivo, Risotto ai funghi, Mezze Maniche all'Amatriciana, Arista al Rosmarino, Patate al forno, frutta, Acqua, Vino, Prosecco, Caffè.
Il Programma prevede l'inizio della Premiazione verso le ore 19,00 ed al termine la cena sociale. Quest'anno non ci sarà la consueta "Tombolata di Beneficienza".
Scusa Presidente, la cosa più divertente della cena, Medardo che ci tira per la giacchetta per i biglietti della riffa quest'anno non c'è?
Quasi quasi rimango in laguna
Sono cambiati i tempi. Una volta era una volta, adesso è un'altra cosa......L'importante è Magnà, come direbbe il filosofo pensatore, o meglio "panzatore"de panza......
Scusa Presidente, la cosa più divertente della cena, Medardo che ci tira per la giacchetta per i biglietti della riffa quest'anno non c'è? :cry: :cry: :cry:
Quasi quasi rimango in laguna :cry: :cry: :cry:
CHE STRANEZZA, OGGI, IL PENSIERO DI VOLER PARTECIPARE ALLA SERATA SENZA IMPEGNI "TECNICO - RIANIMATIVI", MI FA STARE SERENO !! NON TANTO PER LE TROPPE INCOMBENZE CHE L'ORGANIZZAZIONE COMPORTA, QUANTO PER LA ROTTURA DI " TIMPANI " CUI TROPPE VOLTE VI HO SOTTOPOSTO, PUR DI STRAPPARE GLI ULTIMI EURI DI BENFICIENZA !!! COME CAMBIANO I TEMPI !! IN FONDO SAPERE CHE TANTO FRACASSO A QUALCUNO MANCHERA', MI FA PIACERE !! CI VEDIAMO ... " MICI MICI ", SABATO. med
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum