Inviato: Ven Dic 02, 2011 9:46 pm Oggetto:
Gli incroci a rischio possono essere fotografati e pubblicati tramite le immagini street view su Google heart.I levrieri spesso hanno adottato questa soluzione.Quando non sono reperibili le foto, gli incroci possono essere indicati con chiarezza su Google map.Certo è che la sera prima bisogna accendere il pc e studiarsi il percorso, che in genere viene publicato con chiarezza anche attraverso www.tracks4bikers.com .Chi è digiuno di pc, bè, è una buona occasione per adeguarsi ai tempi: ormai il secondo canale sulla televisione ce l'hanno tutti, il gettone telefonico è sparito da un pezzo e il motorino si guida a 14 anni....perciò informatizzatevi chi non lo è.Non dico di comprarsi il Garmin a 380 euro tutti quanti, ma stamparsi una cartina è d'obbligo. :wink:tutto questo lavoro da parte dei volenterosi ciclisti va però a farsi benedire quando il Presidente, vero Marcè, ti cambia il percorso alle 8,25 del Sabato.La prossima volta lo prendo a serciate. :lol:Ultima soluzione è "seguire l'esperto".In genere funziona quando l'esperto è esperto veramente...
quando inizieranno a circolare le prime indiscrezioni sulla riunione dei capitani di giovedì scorso? La stagione è appena terminata ma mi sembra che stiamo già tutti scalpitando...
Inviato: Dom Dic 04, 2011 2:06 pm Oggetto:
Io purtroppo non c'ero , ma ho saputo che la pizza era niente male.Non preoccuparti Donato, l'importante è pedalare. Tu piuttorsto sabato non ti sei visto, ti sei perso un pò d'acqua..
Io purtroppo non c'ero , ma ho saputo che la pizza era niente male.Non preoccuparti Donato, l'importante è pedalare. Tu piuttorsto sabato non ti sei visto, ti sei perso un pò d'acqua..
ho abbondantemente recuperato domenica...con l'acqua intendo...
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum