Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bomber Newbie
|
Inviato: Lun Dic 05, 2011 5:48 pm Oggetto: Combinata a squadre 2012: GF La Garibaldina + GF Cerase |
|
|
Hanno organizzato questa combinata a squadre 29/4 + 10/6 2012, fra le due (uniche) GF nella zona di Roma.
Forte!
Per chi è interessato, i dettagli sono su www.gflagaribaldina.it o www.granfondodellecerase.com. |
|
Torna in cima |
|
|
superGiulio Newbie
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 8:18 am Oggetto: |
|
|
Niente male.Facciamo? |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Mar Dic 06, 2011 11:03 pm Oggetto: Re: Combinata a squadre 2012: GF La Garibaldina + GF Cerase |
|
|
Non riesco a trovare nulla sulla combinata, comunque per 15 euro a testa, 7 iscrizioni alla Garibaldina entro il 15 dicembre forse le possiamo fare. _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
bomber Newbie
|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Vai sul sito http://nuke.gflagaribaldina.it/ e clicca su HICARI, che organizza e sponsorizza la combinata.
Lì trovi il regolamento: dicono che premiano almeno 5 squadre.
Io ho ricevuto via mail il volantino, ma non lo posso inserire qui sul sito e non lo ho ritrovato sul web. |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 3:30 pm Oggetto: |
|
|
bomber ha scritto: | Vai sul sito http://nuke.gflagaribaldina.it/ e clicca su HICARI, che organizza e sponsorizza la combinata.
Lì trovi il regolamento: dicono che premiano almeno 5 squadre.
Io ho ricevuto via mail il volantino, ma non lo posso inserire qui sul sito e non lo ho ritrovato sul web. |
Allora, la combinata HICARI 2012 non ha alcun effetto sulle quote d'iscrizione, nel senso che non sono previsti sconti né sovraquote per partecipare alla classifica finale. Bisogna essere in 6 (3 per medie fondo e 3 per gran fondo).
Perciò, alla HICARI ci si può iscrivere con comodo, mentre alla Garibaldina a sconto (15 euro invece di 25 e più) bisogna iscriversi in 7 entro il 15.
Ne parliamo sabato a Saxa Rubra col soldo in bocca? _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
bomber Newbie
|
Inviato: Mer Dic 07, 2011 6:57 pm Oggetto: |
|
|